Grande Fratello 12: La gelosia di Chiara, perchè?

GRANDE FRATELLO 12

Ormai abbiamo scoperto e capito che Chiara Giorgianni è una ragazza molto gelosa, specialmente quando si parla del suo coinquilino della casa del GF,  Amedeo Aterrano. Infatti la ragazza non sopporta e non vuole che qualsiasi donna si avvicini al napoletano, soprattutto Enrica Saraniti, altra sua coinquilina. Ma ripercorriamo la vicenda: la milanese stava giocando e  stuzzicando Amedeo, lui le rispondeva dicendo che questa sera sarebbe stato sveglio tutta la notte perchè era  il compleanno della sua fidanzata.

Mentre i due chiaccheravano Enrica si siede  accanto a lui, e il ragazzo l’abbraccia e si distoglie dal discorso con Chiara. Ma ecco che Chiara si altera e va su tutte le furie lanciando dell’acqua al napoletano e urlando che è uno sfigato! Che se è fidanzato  non deve abbracciare Enrica! E’ palese che Chiara è stata  presa da un attacco isterico di gelosia, e Amedeo rimane senza parole per il  suo comportamento e afferma che Chiara è pazza,  e dice che, anche se è fidanzato, è libero di abbracciare Enrica.

Poco dopo Amedeo è disteso sul letto a parlare con Kiran dell’accaduto, e arriva Chiara. Si sdraia vicino al bergamasco e gli dice al napoletano di non parlagli più perchè, secondo lei,  oggi le ha mancato di rispetto, e gli dice anche che il loro rapporto cambia. Amedeo si accorge che Chiara ha l’atteggiamento di una bambina gelosa ferita nell’orgoglio!

Un commento

  1. cioè prima ci fai i massaggi ci stai accanto e poi dici che non si deve abbracciare a Enrica ma dai!e poi Amedeo tu sei fidanzato ricorda !!!mi dispiace per la tua ragazza

Loading…

Commenti

commenti