Grande Fratello 12: Enrica, grande gelosia per Luca con Martina?

LUCA DI TOLLA ED ENRICA

Enrica Saraniti è gelosa dello squalo Di Tolla? Dopo aver osservato e successivamente analizzato in lungo contenuto della chiacchierata dei due, intrapresa nella tarda serata di ieri, possiam affermare che la giovane sicialiana sia un pochino gelosa di Luca.

Ieri sera la Saraniti ha richiamato nella stanza relax il saggio della dodicesima casa per chiarire alcuni suoi dubbi; Enrica ha chiesto allo squalo perchè nel corso delle ultime 24 ore ha improvvisamente mutato l’atteggiamento nei suoi confronti, avvicinandosi molto alla nuova concorrente di Torino, Martina Pascutti. Sguardo felice e desiderio che dietro quelle domande si sia celato qualcos’altro; questo è ciò che trapelava dal viso dello sharck dopo la domanda della Saraniti.

Tuttavia l’irrefrenabile voglia del Di Tolla di baciare Enrica viene smorzata dalla stessa giovane ragazza sicula che, nella speranza di far subito chiarezza, spiega al 34enne di Eboli che la sua non è affatto una scenata di gelosia, ma un modo di capire il perchè dell’imrpovviso mutamento dell’uomo. Di Tolla inizia a spiegare ad Enrica che non vede alcun mutamento in termini assoluti, spiegando di essersi avvicinato a Martina perchè la reputa una ragazza positiva con la quale vorrebbe approfondire un certo tipo di conoscenza; Enrica crede fermamente che il Di Tolla stia agendo così speranzoso di farla ingelosire. C’è riuscito? No, almeno secondo quanto confessa la stessa Saraniti all’amica Floriana pochi minuti dopo in assenza dello squalo. Floriana non la vede dello stesso avviso e spiega ad Enrica che un domani qualche cosa nascerà tra i due. Enrica resta titubante.

Ma quali sono le reali motivazioni che hanno allontanato Luca da Enrica? Lui ha argomentato quest’improvviso allontanamento, ribadendo più volte che non ha nulla a che fare con la Saraniti, poi però inizia a materllare la giovane chiedendole continuamente il motivo delle sue domande: “Perchè mi chiedi questo? Dal momento che hai espressamente detto che tra me e te non ci potrà mai essere nulla, perchè ora mi vieni a chiedere il perchè del mio avvicinamento ad una nuova ragazza? Cosa c’è sotto?”.

Vorrà scucirle dalla bocca alcune precise parole che vorrebbe far sentirsi dire? Vedremo se un giorno accadrà.

Grande Fratello 12: Angela parla di Danilo Novelli

Grande Fratello 12: Shark Attack Martina Pascutti