Grande Fratello 12: Cosa si nasconde dietro Luca ed Enrica?

LUCA ENRICA COSA C'è SOTTO

Ed è ancora un confronto tra Luca ed Enrica nella casa del gf. Cosa è accaduto di nuovo? Mentre Luca tenta ancora una volta di affondare i denti di squalo nella nuova preda Martina Pascutti, Enrica continua ad essere “gelosa” dei comportamenti del buon Di Tolla. Dopo avervi raccontato ieri il confronto tra i due nella tarda sera di ieri l’altro, ciò si è ripetuto anche nel coreso dell’ultima sera, con Enrica che ancora una volta chiede spiegazioni al Di Tolla. Ma è gelosa davvero Enrica? A quanto pare si!

Dal canto suo Luca sta intensificando sempre più la conoscenza con la torinese per far ingelosire la siciliana, o davvero quest’ultimo è attratto fortemente dalla giovane Pascutti? Tutte domande che al momento non trovano risposta, ma che ben presto verranno inevitabilmente chiarite grazie alle continue evlozioni degli asset interni alla casa del Grande Fratello.

Luca smentisce per l’ennesima volta che il suo modo di fare e le attenzioni rivolte alla Pascutti siano ad hoc per far ingelosire l Saraniti; lei non ci sta e gli dice:

“Non ti credo. Facevi il polletto. A che gioco vuoi giocare? Sicuramente oggi ho visto la tua mano sulla sua pancia. Tu sei libero di fare quello che vuoi però sii chiaro. Certi atteggiamenti non ce li hai con le altre ragazze ma solo con l’ultima arrivata. Ho visto in te lo stesso atteggiamento che avevi con me all’inizio. Le chiacchierate di un’ora, le stuzzicate… Il mio pensiero è invariato. Ti voglio bene come voglio bene a Floriana. Mi fa piacere parlare con te, un tuo abbraccio ma in questo momento non posso andare oltre” – poi Luca, per dimostrandosi per l’ennesima volta vicino e molto comprensivo alla presunta gelosia in atto da parte di Enrica, le dice – “Ti ho sempre detto che se dovesse cambiare, saresti la prima persona a saperlo”.

Sembra proprio che le idee di Floriana (prima o poi tra Luca ed Enrica nascerà qualcosa) non siano poi così errate.

 

Grande Fratello 12: Shark Attack Martina Pascutti

Grande Fratello 12: Critiche per i nuovi concorrenti