Grande Fratello 12: Critiche per i nuovi concorrenti

CRITICANDO I NUOVI CONCORRENTI

Sparlando delle new entries all’interno della casa del Grande Fratello. Enrica Saraniti ne ha davvero per tutti. Come giudica la ventiduenne sicialiana i nuovi concorrenti del gf Martina Pascutti, Vito Mancini e Armando Avellino? Per tutti ha dei speifici giudizi molto diversi tra loro e nel corso della notte scorsa l’ha espressi al buon Luca Di Tolla.

Andiamo con ordine; nella sua speciale classifica di gradimento occupa la posizione più bassa la giovane ragazza torinese Martina, con la quale il Di Tolla ha stretto un buonissimo rapporto. Enrica spiega: “Mi sembra una falsa, una di quelle che ha studiato tutto…”.

Abbastanza dure anche le opinioni rivolte nei confronti del ragazzo di 27 proveniente da Parma e Avetrana, Vito Mancini; “E’ polemico, non lo capisco proprio, deve mettere sempre la sua… poi è piccolo di testa” – sentenzia inesorabilmente Enrica.

L’unico ragazzo dei tre che sembra aver catturato le simpatie della Saraniti è Armando Avellino: “Armando è molto più maturo di Vito, secondo me”.

Ma la curiosità e la gelosia di Enrica non si ferma neanche dinanzi ad un argomento di diversa natura, ed anche nel corso di questa situazione, trova modo di tornar a parlare del rapporto che sta nascendo tra Martina e l’amico Di Tolla chiedendo al saggio di casa: “E’ una persona che ti prende? Come hai intenzione di comportarti con lei? Te lo sto chiedendo da amica”. Lo squalo è ancora incerto, ma Enrica vuole immediatamente risposte chiare, che saranno senz’altro trattate nel corso della diretta del grande fratello di domani relativa alla quinta puntata.

Un commento

  1. enrica rosica xkè vuole essere lei la corteggiata, la protagonista di shark attak, sensa luca ke le fa il filo lei nn ha più un senzo in casa.in pratica nn vuole k martina le rubi la scena. patetica. e quella scenata di ieri sera è stata ridicola(anke se le ha regalato 5 minuti di attenzioni in puntata)

Grande Fratello 12: Cosa si nasconde dietro Luca ed Enrica?

Grande Fratello 12: Party hippie minaccioso in casa