Grande Fratello 12: Enrica vuole Luca Di Tolla!

GRANDE FRATELLO 12

Cari appassionati del Grande Fratello, sembrerebbe che Enrica Saraniti sia un pò gelosa nei confronti di Luca Di tolla!  La ragazza ha sempre dichiarato di vedere lo squalo come un semplice amico, e per questo non vuole spingersi oltre, per non creare problemi al loro rapporto. Ma ora sembra che non abbia preso molto bene l’avvicinamento del ragazzo alla nuova concorrente Martina. Luca, non è indifferente alla nuova concorrente, però non è indifferente neanche nei confronti della siciliana, che continua interperrito a fargli la corte!

Pubblicità

Luca parla con Enrica e le dice che gli ha fatto sorridere  il fatto che lei potesse pensare che se lui si sarebbe avvicinato a martina l’ avrebbe delusa!, e da questa conversazione si intuisce il pizzico di compiacimento che ha lo squalo verso la gelosia di Enrica!. La mora risponde che non ci trova nulla da ridere e afferma che non riesce proprio a capire come gli possano piacere due ragazze contemporaneamente.

Lo Squalo le ribadisce che il rapporto che ha con lei l’ha preso con leggerezza, ma l’ha sempre vissuto in maniera intensa. Poi aggiunge che  ha fatto un’analisi approfondita sia su di lei, e sia  su Martina e le dice che sono due ragazze diverse, e che Martina  la trova solo interessante. Enrica si innervosisce moltissimo, e  gli risponde che non si deve assolutamente permettere di paragonarla a nessun’altra, poi gli lancia un ultimatum! e cioè gli dice di prendere una decisione, e che due sono le cose, o continua il rapporto con lei, lasciando stare la conoscenza con Martina, oppure se decidesse di continuare a conoscere Martina deve lasciare stare lei, e non la deve cercare più!

Bhè sembrerebbe che Enrica è un pò gelosa, ma da Luca vorrà solo una semplice amicizia, oppure vuole di più? Di sicuro lo scopriremo con il tempo!

5 Commenti

  1. ma nn avete capito ke ENRICA si serve di LUCA così in puntata si parli di lei!in MARTINA ha visto la rivale ke è stata dikiarata più bella di lei.ENRICA nn sopporta passare la seconda in classifica.LUCA:una sirenetta nell’acquario del GF.falso prima si è buttato su MARTINA,poi dopo la litigata prima ha prlato a CHIARA MALE DI MARTINA,POI SUL LETTO CON ENRICA.UN LEKKINO.SCQUALO?SOLO UNA DONNETTA PIAGNUCOLONA NEL CORPO DI UN’UOMO ALQUANTO BRUTTO.

  2. enrica rosica xkè vuole essere lei la corteggiata, la protagonista di shark attak, sensa luca ke le fa il filo lei nn ha più un senzo in casa.in pratica nn vuole k martina le rubi la scena. patetica. e quella scenata di ieri sera è stata ridicola(anke se le ha regalato 5 minuti di attenzioni in puntata)

  3. grande svolta come grande fratello . gli amanti
    diabolici in senso buono ancora una volta ai ferri corti per una incomprensibile indifferenza di Luca ( senza bacio di augurio )
    per il nuovo anno. Mi limito a concludere per
    un plauso al reality della splendida coppia assolutamente e profondamente sensibile ed intelligente con capacità di analisi interpersonali di assoluto rilievo positivo
    che molto probabilmente potrebbe nascondere una
    inconsapevole fatale attrazione a prescindere da quella soltanto fisica .Il resto della casa … appare di una mediocrità spaventosa a parte il mediatore … nato Armando !

Loading…

Commenti

commenti