Grande Fratello 12: Party hippie minaccioso in casa

CHIARA CI PROVA CON AMEDEO

Un party Hippie alla casa del Grande Fratello 12. Già quest’anno accade davvero di tutto all’interno della casa più spiata d’Italia. La notte di venerdì scorso è stata davvero divertente per i ragazzi della casa, che dopo esser stati chiamati dagli autori in magazzino, hanno trovato vestiti e stoffe floreali, tanto cibo, vestiti idonei per l’occasione, cartelloni e festoni ad hoc, e molto ma molto cibo…e tante bevande per i tanti brindisi. Trattasi di un regalo che gli autori hanno voluto fare ai ragazzi per far trasorrere loro alcune ore di assoluto svago e divertimento, mettendo così da parte malesseri per le varie nomination, litigi ed attriti che sono solito della casa.

Grane euforia per tutti per la preparazione della straordinaria serata che di li a poco sarebbe dovuta iniziare. Tra squisita carne alla brace, opportunamente cotta dai maschietti della dodicesima casa di Cinecittà, che tra un brindisi ed un altro hanno dimostrato d’esser davvero degli esperti cuochi, la festa è andata nel migliore dei modi; grazie a dell’ottima e divertente base musicale, al termine della soddisfacente cena, i ragazzi del gf si sono scatenati in balli, lasciando talvolta trapelare le rispettive attrazioni fisiche, in special modo tra alcuni specifici concorrenti. Alcuni nomi? La pr milanese Chiara Giorgianni e il bel modello napoletano Amedeo Aterrano.

Come diversamente non poteva essere, il partyè stato luogo per Chiara per riprendere la corte di Amedeo, lasciata in stand by per alcune ore, e ripresa con decisione proprio in occasione della festa hippie anni ’70 della casa. Ma un party mai è stato più minaccioso! Chiara inizia a provocare molto esplicitamente il bel modello partenopeo, il quale dimostra ancor d’esser uomo estramente fedele nei confronti della donna amata all’esterno della casa; Chiara non demorde e incurante della situazione sentimentale del ragazzo di Napoli, continua speranzosa di arrivare al suo intento: Conquistare almeno per una notta Amedeo!

Ci riuscirà? No, per fortuna! L’amore vero trionfa ancora. Amedeo ribadisce ancora a Chiara di esser molto innamorato della sua ragazza e non intende assolutamente deluderla, per ciò, sebbene continui a scherzare con Chiara, le dice espressamente che è meglio che i due dormano separati. E così la “povera Chiara” fu costretta a dormire con Caterina; delusa dalla scelta di Amedeo, la Giorgianni inizia a criticarlo dicendogli di essere falso, bugiardo ed estremamente noioso. Quest’ultimo aspetto verrà approfondito nella specifica risorsa Grande Fratello 12, tra qualche ora sul nostro sito.

Un commento

Grande Fratello 12: Critiche per i nuovi concorrenti

Grande Fratello 12: Enrica vuole Luca Di Tolla!