Grande Fratello 12: Chiara critica Amedeo

GRANDE FRATELLO 12

Chiara Giorgianni, Kiran e Floriana sono in terrazzo, e la milanese si sfoga con i due amici  criticando Amedeo Aterrano. Critica il suo modo di fare affermando che lui se la vuole tenere buona. Infatti si capisce che la milanese è infastidita dalla battuta che lui le ha fatto in camera dicendole che puzzava e di mettersi il deodorante.  Kiran interviene e  dice di avergli parlato e di avergli fatto capire che non può abbracciare prima lei e  poi Enrica e dopo dire che ha la ragazza fuori.

Chiara afferma che se pensa alla fidanzata fuori, dovrebbe uscire ed andarsne via!, e poi aggiunge che è un ragazzo falso. La ragazza racconta che lui definisce il loro rapporto pura amicizia, e lei pensa che dice così solo per proteggere il fidanzamento che ha fuori dalla Casa del Grande Fratello. E’ evidente che la milanese non accetta il fatto che è stata rifiutata dal bel napoletano.

Poi Chiara continua a criticarlo dicendo che è un falso, bugiardo sfigato che non sa neanche quello che vuole.  Successivamente Floriana le fa capire che il ragazzo  le vuole bene, ma Chiara invece dice che non pensa che lui ci tenga a lei perché quando l’ha vista piangere non si è avvicinato a consolarla e anche quando c è stato lo scontro con Caterina lui è stato l’ultimo a saperlo, mentre lei per difenderlo si è sempre messa in mezzo.

Ad un certo punto la milanese confessa a Floriana che Amedeo le dice un sacco di cose brutte e sa bene che le  danno fastidio. Poi aggiunge che a lei della sua fidanzata non le frega niente e che lei  pensa a se stessa. Il discorso si concentra sulla ragazza di Amedeo che secondo Chiara non è gelosa. Infine Chiara aggiunge che Amedeo fa lo stupido anche con Enrica lanciandole sguardi ammiccanti, e afferma che Mirko non guarda nessuna, e si vede che ci tiene alla sua storia d’amore!

Le due ragazze fanno commenti spiacevoli su Martina, e si nota che  la gelosia verso la nuova concorrente aumenta !

Grande Fratello 12: Enrica vuole Luca Di Tolla!

Grande Fratello 12: Kiran e Gaia, amore in vista!