Grande Fratello 12: Kiran e Gaia, amore in vista!

AMORE KIRAN GAIA

E’ notte fonda nella casa del Grande Fratello 12, e la concorrente romana Gaia Bruschini si trova in terrazza a discutere di cuore assieme alla sua cara amica Adriana; ad un tratto Gaia rivla all’amica di essere sicura di piacere a Kiran e a tal proposito al fine di essere sicure di ciò escogitano un piano.

Pubblicità

Adriana non si perde in infruttifere chiacchiere, così decide immediatamente di scendere per andar a parlare col contadino bergamasco. Adriana chiama Kiran e i due vanno a parlare in magazzino, posto nuovo per le confessioni dlela dodicesima casa. Kiran sembra esser piuttosto timido nel parlare dell’argomento in oggetto, poi però si sblocca e confessa alla Peluso di esser attratto fortemente dalla romana, sia dal punto di vista fisico che mentale, specificando inoltre di sentirsi quasi a disagio ogniqualvolta le è vicino.

Adriana consiglia a Kiro di esser sempre se stesso e di seguire il cuore; Kiran spiega ad Adriana di esser in un momento estremamente confuso poichè fuori la casa è già felicemente fidanzato, ma ha sottolineato che Gaia gli piace davvero tanto, anche perchè gli ricorda la sua attuale fidanzata. Come andrà a finire? Poche ore più tardi Gaia è venuta a conoscenza della notizia, positiva per lei? Questo lo capiremo prossimamente, intanto ciò che vorremmo sottolinare è una parte delle confessioni di Kiran alla Peluso, ove il contadino ha specificato di provare qualche cosa “dentro” ogni volto che le è vicino. Amore? Chissà! Sta di fatto che in questa storia stiamo scoprendo un lato del Kiro sino ad ora sconosciuto.