Grande Fratello 12: Valeria prevede che uscirà…

USCITA VALERIA SESTA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12

Mancano poche ore dalla sesta puntata della diretta del Grande Fratello 12, e i nominati sono Valeria Molin PradelKiran Maccali e Leone Gucciardini. Come ben ricorderemo Valeria si è salvata dal televoto della scorsa settimana, quando ha avuto la meglio du Filippo Pongiluppiparla. I  3 ragazzi hanno trascorso una settimana positiva,  le liti sono dimunuite, per fortuna! inoltre i nominati hanno  mostrato  dei lati del carattere ancora sconosciuti al pubblico. 

Pubblicità

Inaspettatamente la ragazza bionda, fuori dalla casa, sembra aver guadagnato grandi consensi tra il pubblico, ma tuttora continua a ribadire che vuole abbandonare la casa del GF, perchè, a suo parere, è “esausta” dell’esperienza al Grande Fratello, e i coinquilini  lo sanno benissimo. Se questa stasera non uscisse, verrà senza dubbio di nuovo nominata!

I ragazzi riflettono e si scambiano opinioni su chi dovrà lasciare la casa del GF questa settimana, e Valeria parla con  Chiara Giorgianni e Armando Avellino e afferma che secondo lei se la batte con Kiran, e che Leone non lo considera proprio a rischio!.Chiara  invece pensa che la persona che sta più a rischio è proprio  Leone e gli dice che secondo lei Valeria se la batte proprio con lui,  perché non sa se la sua simpatia arriva all’ interno delle case degli spettatori.  Armando invece è molto più diretto e afferma che secondo lui uscirà proprio la bionda. La tensione aumenta sempre di più, secondo voi chi  uscirà dalla Casa del Grande Fratello?