Grande Fratello 12: Feroce litigata ieri sera in casa

LA DISPERAZIONE DI CHIARA GIORGIANNI

Ancora liti nella casa più spiata d’Italia a meno di 24 ore dall’inizio della diretta della sesta puntata del programma, in onda stasera a partire dalle ore 21.20 su Canale5. La tarda serata di ieri sera è stata caratterizzata da una feroce litigata tra la giovane pr milanese Chiara Giorgianni e il suo “amato” Amedeo Aterrano;  il motivo? La grandissima gelosia, ormai nota, di Chiara nei confronti del bel modello napoletano.

Secondo la Giorgianni, nell’ultimo periodo Amedeo sembra catturare le attenzioni della new entry della scorsa settimana, Martina Pascutti, e tra i due pare sia nata un’ottima intesa. Il tutto rappresenta per Chiara motivo di grande dispiacere in quanto, le sue intenzioni di conquista verso il bel modello, vengono completamente annientate da questa nuova situazione.

La discussione andata in scena ieri sera nella casa è lunga ed hanno preso parte un pò tutti, che ad intervalli, hanno espresso la propria opinione in merito.

Per l’ennesima volta Martina è vicina ad Amedeo con l’intento di provocarlo, e a quanto pare ci riesce; Chiara osserva, poi ad un certo punto decide che sia giunta l’ora di passare all’attacco. Tra grida e pianti inizia ad attaccare duramente la Pascutti definendola la “portinaia di Cinecittà”, dicendole che non fa altro che giocare sporco, sicura del fatto che in realtà Amedeo non le piaccia. Martina, confermando le tesi della Giorgianni, decide di lasciar correre e poco dopo abbandona la stanza dove presente c’è Chiara con la sua scenata di gelosia. Poco dopo dove ritroviamo Martina? Di nuovo vicinissima ad Amedeo, ed ignara di quanto successo poco prima, e dei pianti della Giorgianni, decide di regalare un bel massaggio rilassante al bel modello “conteso di casa”. La discussione diventa feroce in casa, e i concorrenti si dividono in due ben distinti gruppi: coloro che sono a favore della Giorgianni, e coloro che vedono la reazione della pr estremamente fuoriluogo; tra questi compare la figura proprio del diretto interessato Amedeo, il quale ribadisce a Chiara di esser gelosa come una fidanzata ma non lo è affatto. Amedeo giudica la Giorgianni una giovane ragazza che si è fatta un film in testa che non corrisponde affatto alla realtà. Chiara inizia a piangere senza interruzione, e sebbene alcune amiche tentino di consolarla, ribadisce che è stata una stupida a credere che tra lei ed Amedeo un giorno potesse nascere qualche cosa di concreto. Amedeo tenta disperatamente di smorzare i toni dell’astio in casa, ma Chiara ribadisce al ragazzo partenopeo, che non lo vuole più vedere, e che da ieri sera sino al termine dei giorni del reality, i due dovranno stare lontani un miglio, poichè non ci sarà più occasione di dirsi anche le cose più importanti. Per Chiara, Amedeo non esiste più. Vedremo l’evolversi della vicenda. E voi da chi parte state? Siete concordi con le scelte di Amedeo, con la gelosia di Chiara, o con le azioni di Martina?

3 Commenti

  1. in stà storia chiara nn ne ha detta mezza giusta.
    amedeo è vero che ci gioca un pò,ma le ha sempre chiarito le cose.
    -è normale ke ha difeso martina visto che kiara la stava attaccando x un massaggio ke lui le ha chiesto.
    -chiara nn può pretendere solidarietà femminile sia xkè lei nn l’ha avuta x la raga d amedeo sia xkè ha sempre parlato male di martina.
    -è giusto dare la possibilità ad una nuopva, di socializzare.poteva mai dire nn ti faccio il massaggio xkè a kiara dispiace?avrebbe xso l’occasione di fare amicizia qndi..
    -in stò gf slo c’è gente cattiva.

  2. e poi martina l’avete vista? dai figuriamoci se è entrata cn l’intento di provocare e portare scompiglio.
    enrica e chiara ridicole!

Grande Fratello 12: Kiran, Leone e Valeria, chi uscirà stasera?

Pietro Titone parla dell’amore tra Gabrio e Chiara