Grande Fratello 12: Anticipazioni sesta puntata 28 novembre 2011

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12 SESTA PUNTATA DEL 28 NOVEMBRE 2011

Di nuovo qui per commentare assieme ai lettori cosa accadrà stasera 28 novembre 2011 in occasione della sesta puntata del Grande Fratello 12, puntata che promette, come sempre, sensazionali colpi di scena e tante novità in vista. La puntata odierna, che andrà in onda come di consueto su Canale5 a partire dalle ore 21.20 circa, avrà i fari puntati sul barese Danilo Novelli e le sue grandi crisi che continua a vivere dentro l’ambita e spiata casa di Cinecittà.

Il giovane ragazzo barese nel corso della settimana appena trascorsa non ha tenuto fede alle promesse fatte nel corso della diretta della quinta puntata; per chi non ne fosse a conoscenza di quanto successo nella quinta puntata, facciamo un passo indietro ricapitolando brevemente quanto accaduto. Danilo Novelli assieme ad alcuni altri concorrenti (Sofia, Luca, Valeria e Mirko) fu invitato dal Grande Fratello a prendere una decisione fondamentale per il proseguo della sua avventura all’interno della casa. Abbandonare e tornare alla vita quotidiana che tanto gli manca, oppure restare in casa facendo in modo di evitare continue crisi e promesse d’abbandono? Danilo e tutti gli altri risposero ad Alessia di voler restare nella casa, promettendo al gf che non sarebbe più successo nulla. Dopo le dovute premesse di rito, la settimana in corso è stata tutt’altro che positiva per il Novelli, e in linea con quanto visto nelle settimane precedenti, ha continuato ad esternare più volte la sua ferma volontà di uscire dalla casa del Grande Fratello. Solo grazie al ripetuto intervento del caro amico Mirko D’Arpa, Danilo ha evitato di uscire dalla casa; Mirko, trasformatosi più volte nell’ultima settimana in veste speciale da “psicologo” ha convinto Danilo ad oltrepassare la porta rossa di Cinecittà; ma il Grande Fratello è stufo delle continue crisi del leader incontrastato della nostra classifica di gradimento, personaggio molto amato dal pubblico. Ma secondo gli autori, le crisi di Danilo stanno giocando contro il barese della casa, e la nostra opinione è in linea con quella degli autori. Questi comportamenti deludono le aspettative del numero sempre crescente di fan, dunque stasera il Grande Fratello ha deciso di metterlo nuovamente di fronte ad un’importantissima scelta: Potrebbe pur sembrare una provocazione, ma Danilo stavolta deve scegliere razionalmente e seguire ciò che davvero vuole, testa e cuore!

Cosa’altro accadrà nel corso della setsta puntata di stasera? In studio Alessia Marcuzzi, in compagnia del “sempre-presente” opinionista del gf, Alfonso Signorini, approfondirà il tema del “potere delle donne in casa”, argomento molto caro alla conduttrice romana; il potere femminile, ribattezzato in casa “Girl-Power” è stato nella settimana in corso argomento che ha tenuto banco. La settimana, dopo l’esplicita richiesta di Signorini nella scorsa puntata, ha visto le donne molto più propositive, sembrando essere, in alcuni tratti della settimana, (eccetto la decisione sulla spesa settimanale ahimè), quasi leader assolute della dodicesima casa; nel corso della puntata si tenterà di comprendere se trattasi davvero di un cambiamento radicale nelle gerarchie e degli asset interni della casa, oppure trattasi soltanto del classico “fuoco di paglia” pronto a spegnersi nell’immediato.

Capitolo Mirko D’Arpa: Stando alle anticipazioni del comunicato ufficiale del gf, il broker romano scenderà nel “Sottomarino”, lo spazio nuovo della casa scoperto la scorsa puntata, e gli sarà affidata un’importante decisione. Dovrà decidere se “inabissare” o riportare “riportare a galla” un suo importante segreto della sua vita personale. C’è molta attesa intorno alla pubblicazione del segreto del giovane broker romano. Stasera capiremo di cosa si tratta. Ma non è tutto. Stasrea assisteremo al primo vero capitolo di gossip che ruota intorno alla presente edizione del reality, vale a dire alla situazione creatasi alla trasmissione di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque” quando fu presentato Nino; chi è? E’ il ragazzo, o il presunto tale, di Floriana Messina all’esterno della casa del gf 12. Flo si è sempre dichiarata single dentro la casa, tanto da flirtare con il concorrente Filippo Pongiluppi, sino alla sua uscita. Stasera assisteremo ad un faccia a faccia chiarificatore! Si prospettano scintille.

Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello stasera? Leone Gucciardini, Valeria Molin Pradel e Kiran Maccali sono al televoto, che dopo esser stato aperto nel corso della scorsa puntata, verrà chiuso stasera da Alessia. Chissà se il pubblico ha accolto le dichiarazioni d’abbandono da parte di Valeria. Nel corso della puntata non mancheranno poi le nuove ed attese nomination che decreteranno i nominati della settimana; ci saranno concorrenti precisi nominabili oppure sono tutti nominabili? Non ci resta che assistere a quest’attesa puntata, che ricordiamo a seguito di una prova settimanale all’insegna della cultura, decreterà tra le altre cose, il massimo budget spendibile per la spesa della prossima settimana. La diretta di stasera promette d’esser davvero ricca di spunti e molto interessante, dunque cogliamo l’occasione per invitare tutti i fan e i lettori ad esprimere la propria opinione sulla puntata odierna, e sull’edizione del Grande Fratello in corso.

8 Commenti

  1. Sarebbe opportuno trasferire il grande fratello nelle serate di martedì ,per non avere la concorrenza di Fiirello. giorgii

  2. Per mse fosse per danilo lo manderei a casa,senza diritto di replica,cosi se ne andrebbe dalla sua angela,invece di stare in casa q rompere le scatole con le sue lamentele!e’una vergogna con tutti i ragazzi che volevano entrare al gf!!!

  3. grande fratello e bellissimo ma se lo sposteranno martedì sarebbe meglio che cosi potrò vedere C.S.I
    MIAMI

  4. Trovo il comportamento di Danilo infantile…dovrebbe uscire da solo ed essere coerente con se stesso…..non ce la fa’ a stare nella casa, quindi basta…un saluto a tutti

  5. Valentina Funghi ma stat citt ma cic capisc tu vattin tu a casa!!! Don’t touch danilo!!! nn hai un cuore!!!

  6. CONTAVO MOLTO SU MIRKO, PENSO CHE SIGNORINI A VOLTE ESAGERA, DOVREBBE ESSERE PIù CAUTO NEL PARLARE, SE ERA UNA COSA MOLTO SERIA, E LUI AVEVA GIA’ DETTO AD ALESSIA DI NON VOLERE LEGGERE LA LETTERA, PERCHE’ PENSARE SEMPRE MALE, E PENSARE AD INTRIGHI CHE A VOLTE NON ESISTONO, SIGNORINI FA IL GIORNALISTA E BASTA, A VOLTE SEI ABBASTANZA NOIOSO E RETORICO

  7. Alda, sono d’accordissimo con te Signorini, sta diventando proprio antipatico e scoretto…
    Del Grande Fratello 12, chi mi sta proprio antipatica e` ENRICA….MAMMA COME NON LA SOPPORTO…con quella risata isterica….ma d’altronde e` con LUCA…fatti proprio una per l’altro..,..Valeria meritava di uscire e, Danilo spero che diventi piu forte…..vorrei che vincesse lui.
    Un Bacio all Italia tutta

Grande Fratello 12: Valeria prevede che uscirà…

Diretta Grande Fratello 12: Sesta puntata del 28 novembre 2011