Grande Fratello 12: Avvicinamento notturno tra Luca ed Enrica

AVVICINAMENTO NELLA NOTTE TRA LUCA ED ENRICA

E’ notte fonda all’interno della casa di Cinecittà e lo squalo Di Tolla torna alla carica della Saraniti….sotto le coperte! Già! Tuttavia una domanda è a dir poco lecita; ma lo squalo non sembrava esser attratto dalla nuova concorrente Martina Pascutti? Esatto. Nei giorni scorsi l’avvicinamento della giovane ragazza torinese nei confronti del Di Tolla aveva provocato alcune discussioni tra la Saraniti e lo stesso studioso dello squalo bianco, con conseguente allontanamento tra i due.

Ma lo squalo è rimasto molto male da alcuni atteggiamenti di Martina, è in comun accordo con gli altri concorrenti della casa, la giudica soltanto una giocatrice; sotto le coperte, nella tarda notte di ieri sera, assistiamo così ad un nuovo avvicinamento tra il Di Tolla e la Saraniti proprio a seguito di alcune confessioni tra i due sull’argomento Martina Pascutti.

Sia Di Tolla che Enrica hanno un’idea molto negativa della torinese, e a tal proprosito il saggio, parlando della discussione avvenuta in casa qualche ora prima, ha sussurrato sotto le coperte ad Enrica: “Come si permette di venire da te a dirti di renderti conto di chi hai accanto? Domani in Confessionale la disintegro!”.

Poi la “svolta” tanto attesa da Luca. Mentre lo squalo spiega sotto le coperte ad Enrica di non provare davvero nulla nei confronti di Martina ribadendole che i suoi atteggiamenti non sono stati mai ambigui e senza malizia, chiede ad Enrica se ha capito che da parte sua ci possa essere un pò d’attrazione fisica; la Saraniti risponde che l’attrazione c’è ed è sempre crescente col passare delle ore, ma chiede del tempo a Luca per riflettere attentamente su quale possa essere la scelta migliore. E presto ne verremo a conoscenza tutti, chissà forse proprio stasera in occasioen della diretta della sesta puntata!

Grande Fratello 12: La parola a Filippo Pongiluppi

Grande Fratello 12: Valeria prevede che uscirà…