Grande Fratello 12: Ecco chi difende Martina Pascutti

le colpe di martina pascutti al grande fratello 12

All’ interno della casa del Grande Fratello ci sono state liti di gelosia, e una di queste riguardava Chiara Giorgianni e Martina Pascutti! Infatti la lite è avvenuta ieri sera, ed è stata scatenata proprio dalla milanese, causata dalla gelosia possessiva nei confronti del napoletano Amedeo Aterrano. Infatti afferma che il napoletano abbia dato troppe attenzioni alla nuova ragazza entrata all’ interno della casa del  Grande Fratello. Ripercorriamo l’ accaduto:  Chiara osservava Amedeo e Martina, che erano vicini e giocavano tra di loro, poi ad un certo punto la milanese decide di passare all’attacco. Tra grida e pianti inizia ad attaccare duramente Martina definendola la “portinaia di Cinecittà”, dicendole che non fa altro che giocare sporco, sicura del fatto che in realtà Amedeo non le piaccia.

Ora la persona che difende Martina è il bel Rudolf  Mernone, che definisce esagerate le reazioni delle ragazze della Casa. La concorrente torinese spiega il senso delle sue affermazioni, e afferma che lei non si è mai dichiarata la ragazza più furba della Casa ma ha solo detto che per andare avanti nel gioco bisogna giocare d’astuzia.Caterina Siviero difende l’amica, perchè lei sa bene cosa sta prova in questo momento, e afferma che le inquiline tendono spesso a fraintendere le parole degli altri.

Mirko D’ Arpa disapprova l’atteggiamento che sta avendo  Chiara, e la rimprovera per aver aggredito Martina quasi come se fosse la fidanzata di Amedeo e afferma che, se la milanese ha fantasticato su una storia con Amedeo, non può prendersela con Martina!

Cari appassionati del GF che dite forse la milanese sta esagerando?

Gossip GF 12: Flirt tra Filippo e Veronica Ciardi?

Grande Fratello 12: La parola a Filippo Pongiluppi