Grande Fratello 12: Valeria eliminata, Sofia e Vito in nomination

ELIMINAZIONI E NOMINATION SESTA PUNTATA

La sesta puntata del nostro amato reality, andata di scena ieri sera 28 novembre su Canale5, come preannunciato dalle nostre anticipazioni pre-puntata disponibili dal pomeriggio, è stata caratterizzata da momenti di forte emozione come l’rwm della storia d’amore di Danilo Novelli, oppure dall’rwm del papà di Caterina Siviero, con il quale l’igenista dentale del Grande Fratello 12, non ha un buon rapporto; tantissime lacrime e momenti di forte emozione per i protagonisti della puntata di ieri sera.

Come da copione al gf, sono immancabili le eliminazioni e il famelico ed inesorabile meccanismo delle nomination; prima di quest’ultime, dopo aver chiuso il televoto intorno alle ore 22:30, la Marcuzzi ha comunicato il verdetto del quarto eliminato ufficiale di questa dodicesima edizione. Chi tra Valeria, Leone e Kiran, deve abbandonare la casa perdendo la possibilità di vincere il premio finale di 250.000 euro? Il gf per questa specifica eliminazione ha deciso di informare i due concorrenti rimasti in bilico ed in attesa del verdetto finale, ovvero Valeria e Leone, nella stanza delle sorprese (Valeria arrivata poco dopo aver visto in confessionale l’rwm del papà regalatole dal grande fratello), L’inesorabile verdetto ha sentenziato l’immediata uscita di Valeria, la quale non ha potuto salutare nessun concorrente eccetto Leone, salvatosi dal televoto. Poco dopo Valeria, giunta in studio, abbraccerà nuovamente i familiari, e Alessia le farà presente che è stata votata dal 53% dei televotanti, un’enormità se si considera il fatto che al televoto erano 3 persone. E Kiran? E’ stato il primo nome ad esser salvato dal pubblico, ed Alessia l’ha comunicato nel primo step del verdetto. In mattinata il nostro pronostico sortì ad effetto.

Capitolo nomination: L’infernale meccanismo delle nomination della sesta puntata, dopo solo 7 giorni di convivenza nella casa, ha portato al televoto Vito Mancini con 8 voti, e Sofia D’Altrui con 5; ma questa settimana i concorrenti hanno dovuto fare un nome tra i 4 ragazzi nominabili decisi dal grande fratello, che erano Vito, Sofia, Adriana e Kiran. Vito è giunto al televoto perchè molti concorrenti indecisi e molto amici agli altri 3 concorrenti, per forza di cose hanno scelto il ragazzo con il quale hanno convissuto di meno. Chi uscirà la prossima settimana? La battaglia è aperta!

Ex vincitore Grande Fratello Mauro Marin si è innamorato!

Grande Fratello 12: Riassunto sesta puntata 28 novembre 2011