Grande Fratello 12: Clamoroso, Mirko D’Arpa ha abbandonato la casa!

MIRKO HA LASCIATO LA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12

Incredibile cari fan del Grande Fratello. Dopo la diretta relativa alla sesta puntata andata in onda ieri sera 28 novembre 2011, il concorrente Mirko D’Arpa, dopo essersi preparato ad hoc, ha deciso di abbandonare la nota casa di Cinecittà.

Solo qualche giorno fa Mirko era stato omaggiato da tutti gli altri concorrenti della casa, ed in primis dal suo grande amico Danilo Novelli, per esser riuscito ad invogliare il giovane ragazzo barese a restare all’interno della casa, dopo alcune crisi a causa della mancanza dell’amata fidanzata Angela, di cui vi abbiamo già parlato nella specifica risorsa di questo sito. Mirko ieri sera non ce l’ha fatta, non è riuscito a reggere il grande stress cui è stato vittima al termine della puntata, quando il gf lo ha messo dinanzi ad una dura scelta, rivelando a tutt’Italia che Mirko possiede un importante segreto. Di che cosa si tratta? Dopo averne fatta cronaca diretta, e ricapitolato stamane nell’ampio e dettagliato riassunto della sesta puntata, ieri sera Mirko è stato invitato da Alessia a raggiungere il “Sottomarino del Grande Fratello” e dopo aver aperto l’oblò numero 2, il broker romano ha trovato una misteriosa lettera; dopo una breve lettura, Mirko ha capito che si trattava del suo segreto inconfessabile; così il gf, ha deciso di testare i nervi del concorrente romano, chiedendogli di voler una volta per tutte pubblicare il contenuto della misteriosa lettera per far si che vengano meno, una volta per tutte, le sue angosce. Mirko, visibilmente provato per la situazione creatasi, ha deciso di non rivelare il contenuto. Aveva molta paura di svelare il contenuto di questa misteriosa lettera, che ormai non verrà mai rivelata. Già, perchè pochi minuti più tardi, come anticipato all’inzio di questo scritto, Mirko ha deciso di chiudere definitivamente la sua esperienza col Grande Fratello 12. In pochi minuti bagagli fatti, veloci saluti di rito a quelli che professava essere grandissimi amici all’interno della casa, i quali non hanno potuto far nulla alla drastica scelta del D’Arpa di abbandonare definitivamente il gioco. Chissà se mai scopriremo il segreto inconfessabile di Mirko, che per paura che nel corso della sua permanenza in casa sarebbe uscito, ha deciso di lasciare il gf. Trattasi senza dubbio di un segreto molto importante, altrimenti non si spiegherebbe il motivo del suo imminente abbandono del reality. Restiamo in attesa di scoprire ulteriori elementi, qualora ce ne siano, restando a disposizione con Mirko per eventuali chiarimenti sulla sua drastica decisione. Scelta del tutto opinabile quella di Mirko, che andando in controtendenza con il suo carattere molto deciso e forte, ha intrapreso la via più facile: Fuggire dall’eventuale problema. Signorini dopo la scelta di non rivelare il contenuto della lettera, l’ha attaccato duramente, forse la sua scelta è anche stata in virtù di ciò? Vedremo, qualora emergeranno ulteriori dettagli dalla sua imminente “scomparsa” dal gioco.

17 Commenti

  1. Programma vecchio, prevedibile e provocatorio (non funziona più).
    Mirko come persona di carattere è stato buttato fuori dal GF, che sapeva quale era il rischio, ma pur di fare audience si tira la zappa ai piedi dei partecipanti.
    Signorini non è il rappresentante del pubblico, come si è autodefinito, ma è un ospite ben pagato che fa gioco.
    Cambiare, perchè ogni Lunedì sera sembra di vedere un replay.
    Finora si è visto solo litigiosità e falsi amori. ( falsità e arroganza, studiati a tavolino, tutto teatrale )

  2. Non soltanto il Sig. Signorini non è un rappresentante del pubblico come ama professarsi, ma è sempre più “violento”, trasuda momenti di onnipotenza mascherati da sorrisi deviati e finta bontà …, potrei tradurre con parole più centrate il mio pensiero, ma rischerei di parlare come Mirko.
    E’ tutta una farsa e l’unico aspetto che, all’inizio della saga del GF, poteva sembrare interessante … ovvero sviscerare le personalità e le capacità di adattamento delle persone in una particolarissima situazione claustrofobica, si sta rivelando un circo Barnum di finzione, un canovaccio di pessima recitazione di uno spartito al cui confronto … il “famoso” auricolare degli inizi di Ambra a Non è la Rai assume le sembianze di un Best Seller di verità assoluta!

  3. gli autori del gf hanno giocato sporchissimo nei confronti di mirko loro sapevano della situazione delicatissima in cui stavano mettendo mirko. lo hanno tradito per lo share e lui non c’è stato a farsi usare in modo tanto squalido e li ha mandati a quel paese! altro che scappare li ha mandati a cag…re e ha fatto benissimo! grande mirko hai tutta la mia stima! i pagliacci e i burattini li facciano fare agli altri! non si gioca con cose che potrebbero terremotare la vita reale per un reality che cade sempre più in basso!

  4. agenziopoli è l’ombra di questo gieffe, agenz-ini, forum-ini, gieff-ini che bluff!Noi pensiamo che Mirko sia vero però secondo mè lui aveva 2 scelte dirlo e restare, e non dirlo e restare, msi è inventato un altra scelta andare …ma ..andare via dal gf vuol dire andare via dalla tv? No la sua agenzia dice no …questo colpo di scena fà sì che mirko ritorni in tv possibilmente in rai però x contratto deve aspettare un mese dall’uscita e svicolarsi come fece taricone dall’esclusiva mediaset. Bel colpo di…SINCERITA’…
    Il segreto del grande fratello
    Cari ragazzi Vi rivelo il segreto del Vostro programma fino la decima puntata Vi potete xmettere il lusso di avere questo audience xchè il sistema di agenziopoli cioè rapporto commerciale tra agenzie- sponsor, capitali di sostegno che va al di là dell’audience registrato permetterà attraverso l’autofinanziamento preventivato da inserzionisti che hanno investito sul programma garantiscono la resistenza anti auditel sino alla decima puntata. Qualora entro la decima l’audience si rivelerà sempre basso il gieffe chiuderà i battenti x questo è meglio non televotare e ricordate popolo dei provinati la porta rossa non la varcherai mai se l’agenzia quella giusta non c’è l’hai

  5. ha fatto bene mirko ad uscire non si puo’arrivare a calpestare cosi un segreto per lui doloroso e importante mi meraviglio della marcuzzi non doveva neanche nominarla una cosa cosi e signorini e’meglio che se ne stia a casa ed impari a pensare prima di parlare bravo mirko hai dimostrato di essere vero e leale la vita non e’ il gf ma per fortuna e’qualcosa di meglio

  6. Credo che Mirko abbia fatto bene non si e’ tirato indietro ma non ha accettato di mettere in pubblico cose personali senza motivo se ci fosse stato qualcuno in studio avrebbe aperto la busta.. Credo che il suo segreto sia legato alla mamma ecco perché continuava a chiedere se in studio si era presentato qualcuno credo sia squallido fare audience su storie personali delicate si sono protagonisti di un reality si sono messi in piazza ma alcune cose vanno rispettate e si alcune cose non ci si puo sentire attaccati. Non credo che abbia fatto il villeggi credo solo che non ci sia stato a vedere smascherato il suo segreto senza un reale motivo . Peccato perché oltre a Danilo e a leone era un ipotetico vincitore.

  7. prima di entrare al grande fratello sono consapevoli che la loro vita è pubblica e devono sottostare a delle regole quindi perchè lamentarsi quindi non sono daccordo alla scelta di mirko fanno tanto per entrare piangono lottano pregano e poi scappano al primo ostacolo tutti abbiamo dei segreti se non vogliamo che tutto il mondo lo sappia non entro al gf ci sara qualche trucchetto da parte di mirko o della sua agenzia

  8. Sono completamente d’accordo con la scelta che ha fatto Mirko. Il GF voleva utilizzarlo per aumentare gli ascolti. Mi sembra chiaro che quando lui stesso ha consegnato quella lettera agli autori ha detto che, nel caso in cui fosse entrato nella casa e qualcuno da fuori avesse fatto riferimento al contenuto della lettera, allora lui non si sarebbe tirato indietro e si sarebbe preso le sue responsabilità. Così invece non hanno fatto altro che alimentare la sua angoscia e costringerlo ad uscire per non essere usato. Mirko hai fatto la scelta giusta!!!

  9. troppi film, troppi libri..fantasia che si contrappone con la realtà..questo quello che penso sia successo: il contenuto della lettera parla di un figlio illegittimo avuto da una relazione lampo che nemmeno lui ricorda..Mirko esce perché , pur non avendo letto la lettera, il Gf è riuscito comunque a far nascere qualche sospetto , esce perché deve parlare alla persona che lo aspetta fuori, spiegare ciò che incautamente aveva raccontato al Gf e non a LEI…ha sbagliato per avere notorietà e in qualche modo deve rimediare .

    • Beh..non sono andata tanto lontano dalla verità ..MIrko ha fatto bene a raccontarlo..sarebbe stato veramente angosciante restare nella casa..
      Bravo Mirko!!
      e brava alla sottoscritta..ho indovinato!!!

  10. un figlio non può rovinare la vita se la sua ragazza è intelligente può solo accettarlo forse doveva abbandonarlo?

  11. SIGNORINI SEMPRE PIU` ARROGANTE, OGGI, MI SENTO DI DIRE…STAI A CASA….PER FAVORE!! FATELO FINIRE DI STRAZIARCI COSI…
    SARA` CHE LA MEDIASET STAFF, HA IL CONTAGIOSO MORBO DI BERLUSCONI :)
    GRANDE MIRKO, CERTE COSE, NON HANNO PREZZO…

Grande Fratello 12: Fiorello SUPER, GF cala ancora con 3,50 milioni e 14,84% share!

Grande Fratello 12: La disperazione di Chiara dopo la puntata