Grande Fratello 12: La disperazione di Chiara dopo la puntata

LA DISPERAZIONE DI CHIARA DOPO LA PUNTATA DI IERI SERA DEL GF 12

La sesta puntata di ieri sera 28 novembre 2011 è stata ricca di colpi di scena, ed inaspettate novità, come quella dell’abbandono della casa da parte di Mirko D’Arpa, appena terminata la diretta. Tra le altre cose accadute in puntata, oltre le nomination di Sofia e Vito, e l’eliminazione della “cervellona della casa”, Valeria Molin Pradel, la puntata di ieri è stata caratterizzata anche dall’animata discussione tra le ex care amiche di casa, vale a dire Caterina Siviero, Ilenia Pastorelli e Chiara Giorgianni. Vorremmo parlare proprio della pr milanese Chiara.

Al termine della puntata Chiara, visibilmente provata dalla discussione avvenuta nel corso della diretta, in occasione dell’approfondimento sull’argomento voluto da Alessia Marcuzzi e dagli autori, Chiara si dirige in magazzino ed inizia a piangere perchè ha paura di aver fatto una bruttissima figura con l’Italia intera, facendo trapelare alcuni lati del suo carattere che in realtà (secondo lei) non le appartengono.

Poco dopo arriva il bel Rudolf Mernone a darlke manforto, asserendo nell’occasione che il suo amico Amedeo Aterrano, ambito oggetto del desiderio di Chiara e causa della preesistente situazione, ha sbagliato in diverse occasione; Rudolf tenta con ogni mezzo di rassicurare la ragazza, spiegandole che col tempo tutto si sistemerà, sicuro del fatto che prima o poi troverà un chiarimento anche con l’ex amica Ilenia Pastorelli. Pian piano Rudolf riesce nel suo intento, e supportato dal contadino bergamasco, sopraggiunto pochi minuti più tardi, fanno tornare il sorriso sul volto ancora pieno di lacrime di Chiara; Le cause principale dei tanti pianti di Chiara? Aver definitivamente perso le speranze di conquista nei confronti dell’amato Amedeo, aver perso l’amicizia e la credibilità di Ilenia, e il comportamento non proprio idilliaco nei suoi confronti, da parte di Caterina Siviero.

4 Commenti

  1. brava chiara di che ma skerziamo?
    è una bambina viziata ke nn ci può credere di nn riuscire ad ottenere ciò k vuole.
    nn si può negare k amedeo giochi cn lei, ma in modo tranquillo, xkè lui è stato kiaro.
    ma stà kiara è di un prepotente…
    mo figurati se martina, dopo ciò k kiara le ha detto dietro, si dveva fa qualke scrupolo a socializzare cn amedeo.

    bambina, viziata, egoista, prepotente, irrazionale e maligna.questa è chiara lo volete capire?

  2. DI CHIARA ORMAI NON SE NE PUò PIù, HA FINITO CON I SUOI PIAGNISTEI. AMEDEO NON è IL SUO FIDANZATO E DENTRO LA CASA PUò FARE CIò CHE GLI PARE. E STA AMICIZIA CON FLORIANA E ENRICA, MAH GLI CONVIENE ANDARE DOVE TIRA IL VENTO. CHIARA MOLTO FALSA E BUGIARDA.

Grande Fratello 12: Clamoroso, Mirko D’Arpa ha abbandonato la casa!

Gossip GF: Nuovo amore per Ferdinando Giordano