Grande Fratello 12: Ilenia litiga per il cibo

GRANDE FRATELLO 12

Il risveglio per  i ragazzi della casa del Grande Fratello non è stato uno dei migliori, perchè la romana Ilenia Pastorelli, acerrima nemica di Floriana Messina, non  vuole assolutamente le sue scorte di cibo sotto il letto dell’ astrologa.

La lite è scoppiata mentre i  ragazzi stavano facendo colazione, e Rudolf e Vito la lista della spesa, ed ecco che cominciano ad esserci delle divergenze, e  ovviamente sempre sul cibo. Infatti  Ilenia chiede di non mettere le scorte di biscotti sotto il letto di Enrica e Floriana, e afferma che fino all’altra settimana tutti, compresa lei, stavano contro di loro, ora invece alcuni sono diventati loro amici. Poi aggiunge che lei  non cambia idea su di loro e perciò non vuole le sue cose da mangiare sotto il loro letto!.
Adriana e Gaia  attaccano immediatamente la romana dicendole che è un discorso senza senso, e di non tirare fuori discorsi che non c’entrano niente con l’argomento.

Insomma sembrerebbe che, dopo questa convivenza tra Floriana e Ilenia all’ interno della casa del GF, non sia cambiato il loro rapporto negativo, anzi continuano a stare una contro l’ altra e a farsi la guerra, e di conseguenza l’ aria tra i coinquilini si fa sempre più tesa!

Grande Fratello 12: Danilo distrutto, dopo Mirko esce anche lui?

Grande Fratello 12: Caterina si confida con Ilenia