Grande Fratello 12: Chiara e Floriana, nuova alleanza al GF

CHIARA E FLORIANA AMICHE

Cari lettori all’ interno della casa del Grande Fratello stanno nascendo nuove alleanza! Una di queste è quella tra Floriana Messina  e Chiara Giorgianni, e  sembra diventare più solida di minuto in minuto. Le due ragazze si sostengono a vicenda e si consolano, ed infatti l’ astrologa  si mostra partecipe del malessere della compagna e le offre  dei consigli e belle parole d’incoraggiamento. Le due ragazze parlano davanti allo specchio e Chiara confida a Floriana  che sta soffrendo nel vedere gli altri ragazzi, in particolare Caterina, divertirsi spensierati in piscina mentre lei sta passando un momento di profonda tristezza e solitudine interiore, e le da fastidio perchè nessun coinquilino va da lei per consolarla. Floriana le consiglia  di  lasciarsi alle spalle l’amicizia con la padovana e a “tagliare via i rami secchi” dalla sua vita.

Pubblicità

Mentre parlano sembrerebbe che Chiara non riesca  a trattenere le lacrime, e  perciò le due ragazza decidono di prendere un po’ d’aria in terrazzo.   Chiara riesce a calmarsi ed ascolta la potentina che esprime  la sua opinione su Vito. Infatti Flo dichiara di essere profondamente indispettita ed offesa dalla mancanza di rispetto del nuovo arrivato che, dopo solo una settimana di conoscenza, ha la pretesa di intromettersi nelle discussioni, come ad esempio i furti del cibo, per accusarla di cose che lui non sa,  essendo entrato dopo all’ interno della casa, non può permettersi di schierarsi  contro di lei, perchè, secondo lei, lui non sa come sono andate le cose!

L’ astrologa aggiunge che per lei, il pugliese prima di entrare al’ interno della casa del Grande Fratello avrebbe ben studiato la situazione e soprattutto le alleanze che si sono create tra i coinquilini, in maniera da poterle sfruttare a proprio vantaggio.