Grande Fratello 12: Oggi Danilo deciderà se restare o abbandonare!

ANGELA E DANILO

“Ragazzi è diventato un incubo…non ce la faccio più!!! Già so se arriverà venerdì, sabato già starò male, satrò male per forza…chi me lo fa fare??? Non è che manca una settimana, un mese…”.

Sono queste alcune delle tristi parole confessate nel corso della giornata di ieri dal simpatico concorrente ventiduenne barese Danilo Novelli, in camera da letto, ai due amici, Sofia D’Altrui e Amedeo Aterrano. Come già specificammo nella giornata di ieri in un altro specifico scritto, disponibile a questa specifica risorsa, continua la dura crisi di Danilo all’interno della casa del gf.

Nonostante le attenzioni a lui rivolte da parte degli amici più cari, diventati uno in meno dopo l’imminente abbandono volontario del concorrente romano Mirko D’Arpa dopo la puntata di lunedì 28 novembre, Danilo non riesce più a vivere in maniera positiva la sua esperienza all’interno del reality, e per ciò intende abbandonare immediatamente la casa più spiata d’Italia. Nel corso della discussione di ieri, Sofia gli ha consigliato di parlarne meno, perchè secondo lei più Danilo parla della crisi con tutti e più non riesce a venirne fuori; Amedeo gli suggerisce un’ipotesi del tutto inapplicabile, ovvero quella di chiedere agli autori del grande fratello di farsi mandare in nomination, al fine che l’eventuali voti degli italiani gli possano dare la forza per andare avanti; Sofia e lo stesso Danilo non sono affatto concordi con l’ipotesi presentata dal modello di Napoli.

Danilo è in crisi ormai da diverso tempo nella casa del Grande Fratello, e benchè gli autori gli abbiano dato diverse volte la possibilità di abbandonare il gioco senza subire conseguenze anche dal punto di vista “penale” (ammenda in caso d’abbandono volontario applicabile ai concorrenti), pur essendo sempre molto combattuto, ha deciso di andare avanti.

Quest’oggi dovrabbe essere il giorno della svolta! Secondo quanto ammesso nel corso della confessione di ieri di Danilo a Sofia e Amedeo, il barese deciderà definitivamente se lasciare la casa del grande fratello oppure restare; dunque giorno importantissimo per le sorti di Danilo. Secondo voi quale decisione prenderà? Lui è sicuro del fatto che se dovesse abbandonare la casa subirà molte critiche, perchè molti saranno pronti a puntargli il dito affibiandogli la figura del “vigliacco”, che ha strumetalizzato il reality solo per far “un paio di serate”, ma lui ha tenuto a specificare che non è affatto così, che è andato al gf per viversi a pieno l’esperienza ma purtroppo non riesce a sopperire alla mancanza della sua amatissima fidanzata Angela, e alla lontananza dagli usi ed abitudini della vita reale. E voi da che parte state? Ritenete giusto che Danilo possa eventualmente quest’oggi abbandonare la casa del gf 12, rinunciando così a questa grande possibilità a lui concessa dalla redazione? Il reality è sinonimo di realtà, e questa è la più lampante delle dimostrazioni.

2 Commenti

  1. Danilo anche se sei uscito dalla casa del gf tu sarai il nostro grande fratello!!!!!!!!!!!!
    Buona Fortuna Daniloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Fratello 12: Caterina si confida con Ilenia

Grande Fratello 12: Il punto della situazione del gruppetto femminile