Grande Fratello 12: Luca non è attraente, parola di Martina!

A MARTINA NON LE PIACE LUCA

La nuova ragazza, Martina Pascutti, entrata da poco all’ interno della casa del Grande Fratello, ha creato gà qualche piccolo problemino! Infatti spettegola con Amedeo Aterrano, e gli confida che non le piace più Luca Di Tolla, lo squalo della casa, e afferma che, guardandolo bene, non è per niente attraente come poteva sembrare all’inizio.

Pubblicità

Il napoletano non si spiega perchè di questa affermazione,  e riflette e pensa che ieri in puntata, lo Squalo ha negato di averci provato con la bella torinese ma la ragazza è completamente indifferente alle parole di Luca! Lei sa com’è andata e per rivendicarsi ne ha parlato anche con Enrica Saraniti,  La ragazza spiega, poi, che la storia della “scelta” è stata inutile e di poco gusto; non le interessa competere con Enrica, soprattutto se si tratta di Luca!

Ma il bel Amedeo non crede alla buona fede di Enrica, perchè, secondo lui,   la ragazza ha sempre affermato di non essere interessata a Luca e adesso invece, da quando le ha rubato la scena Martina, mostra una certa gelosia nei riguardi del bel ragazzo, quasi come se fosse la sua fidanzata! Martina pensa che l’atteggiamento di Enrica sia una tattica di gioco e una provocazione nei suoi confronti!

Insomma cari appassionati del Grande Fratello sembrerbbe che a Martina non piaccia più Luca, ma chissà perchè questo improvviso cambiamento! Che dite non sembra un pò strano?