Kiran Maccali, esclusivo: vorrei entrare nella casa del Grande Fratello 13

Kiran-7Abbiamo ricontattato Kiran, ex concorrente di grande fratello 12, per chiedergli di rilasciarci una piccolissima intervista. Detto, fatto, il buon Kiran si è subito dimostrato molto disponibile nei nostri confronti rispondendo alle nostre domande, ed altresì cogliendo l’occasione per fare un saluto speciale a tutti i lettori di grandefratellonews.com.

Pubblicità

Di seguito riproponiamo l’intervista dell’ex gieffino 12, che da qualche tempo si è catapultato in una nuova realtà: quella del cantante dance. Infine. Poteva mancare una battuta sul grandefratello 13, che dopo oltre un anno e mezzo di assenza stasera ritornerà in rigorosa diretta su Canale5 ( ore 21:10). Ecco cosa ci ha detto Kiran a tal proposito:

1) Ciao Kiran, come ben sai stasera ritorna il grande fratello con la sua tredicesima edizione. Cosa ti senti di consigliare ai nuovi concorrenti in base alla tua esperienza vissuta nella casa?

RISPOSTA: Sicuramente il consiglio che do ai nuovi concorrenti e quello di divertirsi al massimo perchè e un’esperienza unica, irripetibile e indimenticabile!

2) Passiamo a te. Come sappiamo stai lavorando sodo per diventare un apprezzato cantante dance… e le basi ci sono tutte. Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

RISPOSTA: Innanzitutto uscire con il 1 singolo dance, e poi continuare ovviamente sulla strada che ho intrapreso, magari duettando con qualcuno di famoso!! Chissà! Anche se il percorso è duro è faticoso, ma ne sono consenziente, il lavoro nn mi ha mai spaventato, vado avanti a testa alta!

E poi il progetto più importante per una persona ( qui nn parlo da artista ma da uomo, ndr ) il crearmi una famiglia visto che a breve convolerò a nozze!

3) Woow, auguri allora! Ma torniamo a parlare di musica…. Il pezzo che hai appena pubblicato è molto bello. Da cosa hai preso aspirazione?

RISPOSTA: L’ispirazione nasce in primis dal produttore del pezzo ossia Ezio Paloschi out Recording studio e la collaborazione di Gerry Brambilla JD Format e a tt coloro che hanno partecipato a creare la storia su queste note hip hop! E naturalmente come nn pensare ad un “fast&fourius” all’italiana!!!

4) Una domandina che ci sta tutta: ti piacerebbe entrare nella casa del grande fratello 13 anche per poche ore?

RISPOSTA: Naturalmente si, per poter testimoniare loro quanto t possa dare il GF!!

5) Ti ringraziamo per la cordiale intervista concessaci caro Kiran. Vuoi mandare un saluto speciale ai lettori di grandefratellonews.com e a tutti i tuoi fan?

RISPOSTA: Si certo! Un calorosissimo abbraccio da Prince K a tutti i lettori di Grandefratellonews.com!

In allegato la gallery con le altre foto del backstage che Prince K. ci ha regalato. Grazie mille per tutto e buona fortuna Kiran!