Grande Fratello 12: Clamoroso, Danilo Novelli ha abbandonato la casa!

DANILO NOVELLI HA ABBANDONATO LA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12

Purtroppo il Grande Fratello è anche questo. Un reality formato da giovani ragazzi con una mente ed un cuore, in alcuni casi pieno d’amore; la reclusione forzata pur rappresentando, in questo specifico caso televisivo, una parentesi che nessun partecipante potrà mai dimenticare, può talvolta nascondere tristi ed inaspettate aspettative alla vigilia. Il cammino del giovane e simpatico ragazzo barese al gf 12 iniziò nel migliore dei modi, tra scherzi, risate, battute, e in breve tempo, complice il suo modo così simpatico di parlare in barese e la satira della Gialappa’s in “Mai Dire Grande Fratello“, Danilo Novelli entrò ben presto nel cuore dei fan del reality targato Endemol, acquisendo anche il primato consolidato anche nella nostra speciale classifica di gradimento sul concorrente preferito del Grande Fratello 12.

Danilo sembrava sicuro di se e dell’esperienza al gf, altresì dimostrando d’esser davvero entusiasta di portarla un giorno a compimento; Col passare delle settimane però, la volontà iniziò a venire meno, e tutta la luce e lo sguardo solare delle prime settimane, veniva man mano sostituita da da uno sguardo triste e malinconico, molto spesso perso nel vuoto. I suoi occhi che nei primi giorni ci trasmettevano gioia e felicità per l’esperienza tv in corso, iniziavano a mostrare lacune caratteriali ed un importante senso di impotenza e angoscia di fronte alla lontananza dai suoi affetti personali. A Danilo mancava molto la sua amata Angela, e col passare dei giorni la lontananza dalla giovane ragazza ha giocato la partita decisiva che proprio nella giornata di ieri 30 novembre 2011, ha segnato definitivamente la storia di Danilo all’interno della casa del Grande Fratello.

Il giovane ragazzo di Bari da oltre due settimane, intervallando profonde crisi a seppur limitate rinascite, aveva manifestato la sua voglia di abbandonare la casa al fine di potersi ricongiungere finalmente all’amata Angela; molte volte i suoi confessionali sono stati davvero emozionanti, conditi da pianti ed esplicite richieste d’imminente abbandono agli autori del reality; solo il grande amico Mirko D’Arpa riuscì diverse volte, nell’impresa di convincere il barese a non arrendersi e di continuare l’esperienza nel reality. Ma per ben due volte il grande fratello ha dato la posisbilità a Danilo di poter lasciare la casa senza alcuna conseguenza di tipo penale, ma nelle due ultime dirette (21 e 28 novembre) Danilo ha deciso di restare.

La svolta: Dopo la puntata di lunedì, che regalò a Danilo la lettera d’amore di Angela e la possibilità, non materializzata, di oltrepassare la porta rossa e di abbracciare la donna, senza però poter rientrare, il barese ha vissuto un altra profonda crisi, a seguito dell’imminente uscita del broker romano Mirko D’Arpa, il suo principale punto di riferimento della casa. Danilo riflette molto a tutto, e la giornata di martedì è il giorno decisivo; un’altra profonda crisi lo metterà di fronte ad un’ennesima scelta, rinviando il tutto all’ultima e decisiva giornata di mercoledì 30 novembre 2011. Il calcolo dei giorni restanti, la lettera di Angela letta almeno mille volte, ancora tanti pianti, ricordi e immagini che passano davanti i suoi occhi e tra le sue memorie…nel tardo pomeriggio di ieri giunge l’attesa risposta di Danilo a tutt’Italia: “Non ce la faccio più, non ce la faccio più. Lascio la casa del Grande Fratello. Grande commozione sul suo volto del barese e su quello degli amici più cari della casa, impotenti sulla decisione del barese, consapevoli di quanto il ragazzo abbia sofferto sin li; sono quasi le 19.00 in casa, dopo un abbraccio Danilo ha deciso di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello 12, terminando così la sua importante esperienza televisiva; ora potrà finalmente riabbracciare la sua amata Angela tornando rapidamente alla quotidianità che tanto gli mancava. Buona fortuna Danilo!

7 Commenti

  1. danilo, mi dispiace tanto x la tu uscita,cmq 6 tu il vincitore morale del gf, l’unico puro della casa. buona fortuna te la meriti.

  2. io credo ke qst’anno il grande fratello lasci molto a desiderare…i concorrenti più veri sono andati via…mi dispiace molto x mirko, una persona vera e leale, e nkoe d più per danilo, ke fon dalla prima puntata era il mio preferito…qst anno c’è qaulkosa ke nn va..forse troppe manovre da parte del gf…è una delusione

  3. Questo è il risultato della scelta di un cast innocuo e rassicurante. Che non deve parlare di argomenti vietati dalla produzione, come la politica, che non è in grado di proporre discorsi impegnativi o, Dio non voglia, scomodi. Perché la trasmissione ha da essere rassicurante e piena di buoni sentimenti. Permesso soltanto piangere per fidanzate e parenti lontani, e litigare per un piatto di pasta. Se uno se ne va, lo capisco.

  4. I casi sono due: o sono tutti degli pseudo-attori che recitano una parte oppure sono degli imbecilli psicolabili e minus habens

Grande Fratello 12: Intervista a Valeria Pradel, eliminata dalla casa

Grande Fratello 12: Forte intesa tra Armando e Caterina