Grande Fratello 12: Forte intesa tra Armando e Caterina

FEELING FORTE CATERINA ED ARMANDO

Siamo finalmente spettatori di un possibile ed intenso legame uomo-donna nella casa del Grande Fratello 12, di cui la dodicesima casa di Cinecittà ha dimostrato sino ad oggi grandi lacune in questa specifica tematica. Le cause che hanno comportato ciò? Indubbiamente la natura dei concorrenti, in special modo i maschietti, felicemente fidanzati all’esterno della casa e fedelissimi alle loro rispettive amate; a quest’ultimo aspetto dobbiamo per ovvi motivi aggiungere le discordie, e la rivalità tra le opposte fazioni interne della casa, caratterizzate dalla nascita un sempre maggior numero di gruppi e gruppetti.

Pubblicità

Diverso da quanto sopra indicato, sembra esser la storia della concorrente Caterina Siviero e il nuovo concorrente Armando Avellino; sin dall’imminente ingresso del sicialiano nella casa, che rese omaggio alla sua entrata nella casa portando degli squisiti cannoli siciliani, il giovane ragazzo siculo ha catturato subito le intenzioni dell’igenista dentale padovana, prontamente ricambiata dall’Avellino.

Dopo diversi giorni di costante avvicinamento, ieri nel corso di una discussione in terrazza, troviamo Caterina ed Armando che discutono delle nomination settimanali parlando di Vito Mancini e Sofia D’Altrui. La padovana spiega ad Armando di esser molto legata a Sofia, e qualora quest’ultima il prossimo lunedì dovesse abbandonare la casa del grande fratello, rappresenterebbe per lei un’enorme perdita; Armando le chiede poi quale sia la sua idea sul Mancini, e dopo aver ammesso di averlo votato, ha spiegato di essersi ricreduta sul conto del salentino, ma ha tenuto altresì a specificare che tra Sofia e Vito salverebbe senza indugio alcuno la D’Altrui.

Dopo aver parlato dei nominati della settimana, il discorso ricade su loro stessi, e Caterina spiega ad Armando di essersi molto affezionata al giovane, spiegandogli di provare una forte attrazione mentale nei suoi confronti; ricordiamo che ciò fu specificato dalla Siviero, anche un paio di giorni dopo l’ingresso del siciliano in casa. Caterina ha inoltre ribadito che intende conoscere ancor più Armando rafforzando così il forte legame già esistente e la crescente intesa con lui, speranzosa chissà, che tra i due possa finalmente nascere qualcosa, dopo il due di picche ricevuto dal rugbista romano Rudolf Mernone (fidanzatissimo!). Armando è visibilmente felice delle parole di stima ed elogio spese da parte di Caterina, e replica alla giovane ripagandola con la stessa dolce moneta. Si muovono i primi passi verso l’inizio della prima storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello 12? Presto lo capiremo.