Grande Fratello 12: Tristezza in casa per l’abbandono di Danilo Novelli

tristezza abbandono danilo novelli casa grande fratello 12

Come tutti ormai saprete, Danilo Novelli ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello, a causa della mancanza della sua ragazza Angela! Infatti il barese è da un pò di tempo che voleva prendere la decisione di uscire dal GF, ma con l’ incoraggiamento da parte di Mirko D’ arpa, suo ex coinquilino della Casa, ha resistito. Ieri, visto che mirko ha abbandonato la casa, anche lui ha deciso di andarsne.  Ora, dopo l’uscita di Danilo i ragazzi  si sfogano e condividono la tristezza che improvvisamente li ha colpiti. Chiara Giorgianni, Sofia D’ altrui, Adriana Peluso e Gaia Bruschini sono in terrazza e discutono della decisone di Danilo. La  milanese apprezza e compiace il carattere del suo ex coinquilino e lo definisce un carattere estremamente disponibile ed altruista. Gaia e Adriana, tra un singhiozzo e l’altro, ricordano la simpatia di Danilo e la piacevolezza dei suoi “Buongiorno ragazzi”.

Pubblicità

Tutte le quattro ragazze sono d’ accordo sul fatto che la Casa del Grande Fratello  ha perso uno degli elementi fondamentali e che il gruppo, in seguito all’abbandono del compagno, sentirà e percepirà  la mancanza della sincerità e della genuinità del barese. Le ragazze, poi, affermano  che Danilo era forse il concorrente più indicato per arrivare fino in fondo e vincere il GF.

Sofia è molto triste e giù di morale, e fa notare come pian piano tutti i ‘migliori’ stiano gettando la spugna e,dato che la sua  personalità è  più modesta, si sorprende della propria resistenza allo stress del gioco. Poi le ragazze rimangono in silenzio, e si nota lo sconforto sui loro volti!