Grande Fratello 12: Rubando in onore di Mirko e Danilo

BANDA DEI LADRI COLPISCE IN ONORE DI MIRKO E DANILO

Siam felici di annunciare il gradito (non per tutti) ritorno della banda di ladri della dodicesima casa più spiata d’Italia, i cosidetti “Topi della dispensa”; così amano farsi chiamare i ragazzi affamati che a notte fonda si dirigono nella ricca dispensa della casa del gf mettendo a segno i loro deliziosi colpi.

La loro missione: Dopo aver rovistato attentamente tra le varie delizie appositamente conservate, selezionano (rubano) i cibi prediletti, al fine di utilizzarli a discapito di tutti gli altri concorrenti nei giorni di “carestia” nella casa, o in alternativa se li mangiano subito. Ma chi sono i simpatici topolini del grande fratello 12? Iniziamo col dire che trattasi di soli uomini e sono Rudolf Mernone, Kiran Maccali, Amedeo Aterrano e due new entry, Vito Mancini e Armando Avellino.

E’ notte fonda nella casa, e tutti dormono tranne proprio i topi della dispensa, che dopo essersi resi operativi al cento per cento, si organizzano per mettere a segno il colpo; senza far rumore, Kiro, Armando, Rudolf, Vito e Amedeo si dirigono in dispensa e il bel rugbista Mernone inizia subito a rubare i biscotti; poco dopo Amedeo propone ai compagni di rubare un pollo e di cucinarlo immediatamente; accettano tutti!!! Ma come ben sapete il gruppo dei ladri della dispensa era formato tempo fa da altri due compagni che per ragioni diverse hanno deciso di abbandonare la casa del gf 12; trattasi del broker romano Mirko D’Arpa e di Danilo Novelli, il ragazzo barese che proprio ieri dopo molti ripensamenti ha deciso di oltrepassare la soglia della porta rossa di Cinecittà mettendo fine alla sua esperienza nel reality. Vito ed Armando saranno degni sostituti di Mirko e Danilo? Intanto ieri sera il colpo è stato fatto priorio in onore dei due ex coinquilini della casa; Rudolf e il resto dei compagni, nel corso del colpo, hanno deciso di salutare Mirko e Danilo attraverso la telecamera frontale della dispensa, preparando ad hoc, in loro onore, uno striscione con su scritto: “La banda non si sfascia pè dù manfrine, beati voi!”. Complimenti per l’iniziativa!

Un commento

  1. bella cosa insegnate al grande fratello e questi sarebbero i valori pancia piena non pensa a quella vuota invece di punire chi ha questi comportamenti meschini e ritengo anche da vigliacchi ma forse e’ per questo che il gf questanno e’ veramente inguardabile complimenti avete rovinato un bel programma dove solo le prime 3 dizioni erano genuine datemi retta chiudete al piu’ presto altri 5 mesi sarebbero veramente da paranoia.

Grande Fratello 12: Ilenia contro Floriana

Grande Fratello 12: Sfida di cucina tra Maschietti e Femminucce