Grande Fratello 12: Tutte contro Martina, ma Ilenia l’adora!

GAIA CONTRO MARTINA PASCUTTI GF 12

E’ ormai noto che negli ultimi giorni all’interno della casa ci sia una sostanziale divisione tra due diversi sottogruppi, del grande gruppo femminile del primo mese, inizialmente formato da tutte le donne della dodicesima edizione eccezion fatta da Enrica Saraniti e Floriana Messina.

Gli asset interni continuano a subire continui mutamenti; nel corso della serata di ieri sera Gaia era in terrazza assieme ad Ilenia e Adriana per rilassarsi e fumare in compagnia; come era lecito attendersi, le tre iniziano a discutere sui recenti comportamenti dell’una e dell’altra, argomentando le ampie riflessioni con consigli e opinioni personali sui rapporti tra donne modificati negli ultimi giorni. Ilenia spiega ad Adriana e Gaia che Martina Pascutti non è una cattiva ragazza, illustrando i lati positivi del suo carattere; Ilenia veste i panni di una sorta d’avvocato del diavolo? Per Gaia si, non ci sono dubbi, e dopo averlo direttamente ribadito alla stessa Pascutti, replica anche ad Ilenia che non ha la minima intenzione di conoscere Martina. Ma cosa le avrà fatto? Secondo noi le sta antipatica, stop. Pochi minuti prima, ecco cosa ha detto Gaia alla concorrente di Torino: “Non mi interessa il tuo pensiero, mi sei indifferente, non ho voglia di conoscerti. Dopo certi comportamenti che ho osservato dall’esterno ho capito che non ho voglia di conoscerti, non mi interessa approfondire la tua persona”.

Ilenia tenta ad ogni modo a far riflettere Gaia, spiegandole che se si è avvicinata a “quelli”, così Ilenia chiama Floriana ed Enrica, non vede il motivo per cui non possa far altrettanto con Martina.

Ilenia spiega: “Non è che non dovete essere amiche di quelli però potreste anche conoscere Martina dato che l’avete proprio eliminata, non vi siete per niente avvicinate”; ma Adriana e Gaia, almeno per ora non sono affatto convinte delle parole d’elogio spese da parte della Pastorelli nei confronti di Martina; arriverà prima o poi quest’intesa?

3 Commenti

  1. X tutti i NON-fans di Ilenia- Ragazzi! Ho un importante APPELLO da lanciarvi. I FANS di Ilenia hanno la maggioranza RELATIVA. Ma NOI, NON-fans di Ilenia, abbiamo la MAGGIORANZA ASSOLUTA. Gaia, Floriana, Chiara, Amedeo, Enrica, Vito, Fabrizio, Armando, Martina, Kevin, Sabrina, Giusy, Franco, Valentina, Gaetano. Se apprezzate uno QUALSIASI di questi concorrenti dovete ADERIRE alla mia iniziativa, perché se non ELIMINIAMO Ilenia NESSUNO degli altri non ha nessuna possibilità di vincere. SE VOTIAMO COMPATTI per eliminare Ilenia ce la facciamo al CENTO PER CENTO, perché NOI, TUTTI GLI ALTRI, siamo in MAGGIORANZA MATEMATICA. Una volta fuori Ilenia… Ogniuno sarà libero di far VINCERE chi preferisce. Ogniuno, nessuno escluso, avrà la possibilità di VINCERE. UNIAMOCI TUTTI ASSIEME per ELIMINARE Ilenia alla PRIMA occasione possibile o sarà troppo tardi. IMPORTANTE- chiedo a tutti i NON-fans di Ilenia di far girare questo appello in rete. Per tutta INTERNET, su FACEBOOK, DAPPERTUTTO. TUTTI UNITI per ELIMINARE ILENIA. ADERITE RAGAZZI! FACCIAMO VALERE LA NOSTRA MAGGIORANZA. Dopo di che, a TRAGUARDO raggiunto, che vinca il migliore! CHIUNQUE esso/a sia. VI PREGO DI ADERIRE E DI FAR GIRARE QUESTA PETIZIONE DAPPERTUTTO! ANCHE FUORI DA INTERNET! COMPATTI SI VINCE! Grazie…

  2. i FAN di Ilenia hanno dimostrato una capacità di confronto, una possibilità di dialogo nulla.
    Sanno solo inneggiare alla loro ridicola DEA ed insultare chiunque non condivida il loro fanatismo.
    Ed è proprio per loro, più che per Ilenia stessa, che io ho deciso di lanciare il mio appello. Ma io non me la prendo minimamente… Prendersela con loro equivarrebbe a prendersela con un cane che ti abbaia contro. Ed in effetti loro fanno LA GUARDIA alla loro PADRONA. Si evince che essi hanno un LOOP al posto del cervello.
    Sono pre-programmati. Sono come AUTOMI. Ma se sono tanto sicuri che la loro PADRONA vinca perché tutto questo livore, perché tutta questa PROPAGANDA?
    Loro INSULTANO chiunque: CONCORRENTI, UTENTI… Tutto va bene a patto che nessuno tocchi Il loro DIO. Io, sinceramente, li compatisco.
    Sono VITE VUOTE, senza valori né capacità.
    Danno la netta impressione di essere DISUMANIZZATI. PROGRAMMATI per difendere Ilenia.
    Con questo non dico che non possano esistere anche ESTIMATORI di Ilenia dalle menti comunque pensanti… Mi piacerebbe anzi incontrarne uno per poter interscambiare un sano CONFRONTO…
    Ma tutti i FANS che ho incontrato al momento non sono altro che ROBOT da battaglia. Ti ucciderebbero, se potessero, pur di proteggere la loro Ilenia.
    E la cosa mi pare alquanto inquietante.
    Sono felice che NOI, MENTI LIBERE, abbiamo la capacità di distinguerci dalla loro MASSA per educazione ed intelletto. E li faremo rimanere senza DIO presto!

    p.s. IO NON SONO FAN DI NESSUNO! CAPITO? IO COMBATTO SOLTANTO L’IDOLATRIA E IL FANATISMO.

Grande Fratello 12: Relazione trans per Danilo, Manila Gorio esce allo scoperto!

Grande Fratello 12: Ilenia contro Floriana