Grande Fratello 12: Sfida di cucina tra Maschietti e Femminucce

CENA REGALATA DAGLI UOMINI ALLE DONNE DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori sembrerebbe che i maschietti della Casa del Grande Fratello si stiano addolcendo! Infatti ieri a sera gli uomini di Casa hanno deciso di preparare una sorpresa alle ragazze per  una festa delle donne ‘fuori stagione’. Infatti i ragazzi  hanno chiesto alle donne di rilassarsi godendosi la giornata, e di lasciare che si occupassero loro della preparazione della tavola e della cena.

La cena  prevede molte più portate del solito, ed il menù è stato:

Risotto con broccoli e patate della pasta con tartufo e melanzane,

Pollo con patate al forno

E infine per chiudere in bellezza un dolce alla marmellata

Le donne vengono servite e riverite, e sembrano soddisfatte e Ilenia Pastorelli propone un caloroso applauso di apprezzamento.

Alla fine dell’ abbondante cena,  le ragazze, non contente del trattamento ricevuto, propongono in modo scherzoso di lasciare agli uomini anche la pulizia delle stoviglie, ma i ragazzi rinviano le pulizie a più tardi. Poi Floriana Messina propone alle compagne di ricambiare il favore e quindi di  organizzare anche loro  una cena in onore dei ‘maschietti’. Gli uomini ovviamente sono contentissimi ed entusiasti e le sfidano a fare meglio di loro. Chiara Giorgianni accetta la sfida a nome di tutte.

Chissà chi vincerà la sfida di cucina! I maschietti o le femminucce?

Grande Fratello 12: Rubando in onore di Mirko e Danilo

Grande Fratello 12: Luca si è dichiarato ad Adriana Peluso