Grande Fratello 12: Relazione trans per Danilo, Manila Gorio esce allo scoperto!

DANILO E LA TRANS MANILA GORIO

Di rado questo sito commenta le vicende di gossip che ruotano interno ai personaggi attuali del grande fratello ed ex, e come avrete avuto modo di constatare, siamo ben lungi da spettegolezzi et similia; ci piace raccontare le vicende della casa, special modo nel corso di svolgimento del reality.

A volte però capita che per una completa informazione a 360 gradi, sia onesto informare i lettori con notizie, sebbene siano per noi marginali, di gossip e “spetegulesssss” come direbbe qualcuno. Il protagonista di questo pseudo-scoop per noi, e di sicuro interesse per molti, specie per le riviste di gossip, è il giovane ragazzo barese Danilo Novelli, protagonista del clamoroso abbandono della casa del gf 12 avvenuto nel corso della giornata di ieri; come specificato in apposita risorsa, dopo continue riflessioni, tira e molla, pianti di disperazione e proposte d’abbandono, Danilo non ce l’ha fatta e ieri ha deciso di abbandonare la casa per tornare felicemente tra le braccia della sua amata fidanzata Angela. Ma se da una parte una giovanissima ragazza esulta per l’imminente uscita dell’amato Danilo, da un’altra parte c’è un famoso trans, che si proclama ufficialmente il ragazzo/a, o presunto tale, dell’ex concorrente barese, denunciando attraverso il noto social network Facebook di dire “tutta la SUA VERITA'” .

MANILA CONTRO DANILO SU FACEBOOK

Il trans in questione è Manila Gorio, noto alle vicende televisive mondane per esser organizzatore d’eventi per vip, e manager di molti personaggi che ruotano intorno al mondo dello spettacolo, tra essi molti ex gieffini.

La cronaca: Nella giornata di mercoledì scorso, Manila, forse esausta dei comportamenti del suo presunto fidanzato (o ex?) nella casa del gf, ha deciso di pubblicare direttamente sul suo profilo facebook alcune foto che la ritraggono in tenera compagnia proprio col Novelli; una di queste, è incollata in questo stesso scritto, presa direttamente dal profilo pubblico della Gorio, che ringraziamo; Ma questo non è tutto. Nella giornata di mercoledì, la Gorio ha espressamente spiegato il suo disappunto alla continue proclamazioni d’amore nella casa da parte di Danilo nei confronti della sua adorata Angela, e poco prima delle 13 di mercoledì la Gorio ha scritto sul suo profilo:

“Ora mi sono scocciata!!! Da oggi inizio a pubblicare tutte le 1000 foto da quando dormivo, mangiavo e…con il mio fidanzato…che volutamente è entrato nella CASA DEL GRANDE FRATELLO dicendo di essere fidanzato con “ANGELA”, sono stanca di essere giudicata da gente che non CONOSCE LA VERITA’…ora vi racconto la VERITA’…LA MIA VERITA’.

Ci troviamo senza dubbio di fronte ad una dichiarazione dal contenuto molto “pesante”, che qualora fosse considerata attendibile e veritiera, andrebbe CLAMOROSAMENTE, a smontare quanto sinora proclamato dal Novelli nella casa del grande fratello 12. Sarebbe una grande delusione per tutti, per i tantissimi fan in primis, che dalle primissime ore del suo ingresso lo hanno sempre sostenuto ed amato. Crediamo dunque che Danilo debba quantomeno spiegare qualcosa, e sarebbe opportuno che lo facesse di sua spontanea volontà, chissà se proprio nel corso della puntata di lunedì prossimo? Il suo profilo facebook non basterà!

In allegato il tratto originale delle forti dichiarazioni di Manila sul conto di Danilo Novelli, da Facebook. Fonte pubblica: Profilo Manila, grazie per la collaborazione.

5 Commenti

  1. PRIMA Remo Nicolini ORA Danilo Novelli. Sentiremo altre ca**** di sta trans. Maaah questa vuole fare solo pubblicità per andare in tv. Sicuro.

  2. Ragazzi magari la Gorio avesse ragione!!! Sarebbe meglio;.. che l’avesse fatto x questo noi non pensiamo che Danilo e la Gorio non si conoscessero anche xchè fra le tante verità si è scordata d dire che hanno lavorato nello stesso bar e…udite…udite x animazioni sia pur d beneficenza x la regione Puglia!Xdonatemi se lo rivelo ma lo sà tutta Salerno purtroppo in passato non tanto lontano Danilo (e il gf crudele lo sapeva benissimo Danilo che non ha raccontato tutta la sua storia ha avuto delle dipendenze e la cara Manila e la cara Angela lo sanno bene!Danilo grazie alla chiesa e grazie ad Angela che è il suo faro nella notte, nè è uscito .Solo che da come si è comportato forse e ho paurissima ha dirlo aveva delle mancanze d qualcos’altro!Forza Danilo siamo con tè speriamo che la tua attività parocchiale t aiuti a ritrovare l’equilibrio nella casa e il tuo dubbio e che sapevi che nell’ambiente dello spettacolo in certe cose potevi ricaderci un bacione che Dio t benedica tè e Angela!

  3. MEGLIO NON COMMENTARE METTETE A ME E QUELLI COME ME CHE ANCORA GLIE PIACE LA CIAMBELLA COL BUCO AHAHAH ANCHE A 47 ANNI COME ME! AHAHAHA CIAO ROMANO GIACOMI IL CANDIDATO ON LINE PER ECCELENZA! AHAHAHAH

  4. Quanta ignoranza e quanta transfobia.. Invece di commentare la “notizia”, stiamo giudicando la Gorio per la sua transizione.. ah, già, siete il pubblico medio del GF..

Grande Fratello 12: Luca non migliora, l’abbandono è vicino?

Grande Fratello 12: Tutte contro Martina, ma Ilenia l’adora!