Grande Fratello 12: Luca si è dichiarato ad Adriana Peluso

LUCA DICHIARAZIONE AD ADRIANA

Da qualche ora lo squalo della dodicesima casa di Cinecittà sembra esser nuovamente tornato “attivo”; Attivo sotto ogni punto di vista, tornando prepotentemente alla carica con una nuova preda. Nel corso delle ultime ore abbiamo avuto il piacere di assistere ad un ennesimo tentativo d’abbordaggio del Di Tolla nei confronti di una nuova preda; chi è sta volta a colmare i pensieri famelici di Luca? Adriana Peluso! La serata di ieri nella casa del Grande Fratello è stata ricca di sensazionali colpi di scena, dovuto alla “Prima Sagra del Reality” opportunamente organizzata dagli autori del gf, per omaggiare, come ormai succede ogni venerdì, i concorrenti della casa.

Pubblicità

Dopo una ricca e gustosa cena, e soprattutto grazie a tanto buon vino, i ragazzi hanno avuto modo di divertirsi e di approfondire e chiarire alcune questioni interpersonali sino ad allora lasciate in stand by, oppure ancora mai decollate. E come per magia, intorno alle ore 23:00 assistiamo ad un colpo di scena, nella casa. La telecamera frontale del soggiorno, dopo un giro a 360gradi si piazza su un’inedita coppia, Luca ed Adriana. Microfoni ben sistemati e funzionanti, i telespettatori hanno avuto il piacere di assistere alla dichiarazione di Luca ad Adriana. Super! Luca nell’occasione, dopo i difficili giorni appena trascorsi, sembra completamente rinato, e nel corso di una lunga discussione grazie al “vino veritas” offerto dalle ricche cantine sociali dei castelli romani, a seguito di un complesso (come sempre!) discorso, Luca si è aperto completamente alla giovane ragazza partenopea dicendole di esser molto attratto da lei, non soltanto dal punto di vista fisico ma anche “di testa”. Come ha reagito la Peluso? Imbarazzatissima, e i motivi sono molteplici; Nell’occasione Luca le ha chiesto cosa sia la sua risposta qualora si dichiari con lei (e lo ha fatto!), ma la partenopea visibilmente scossa dalla richiesta del Di Tolla, ha iniziato un discorso contorto senza sortire effetto nell’animo e nella testa del Di Tolla. Luca ha colto l’occasione per dirle che nei suoi pensieri non c’è più posto per Enrica e per Martina, spiegando che forse non c’è mai stato (bugiardino!). La Peluso, pur essendo molto felice della dichiarazione, ha spiegato allo squalo di avere molti dubbi a riguardo, ribadendogli più volte che non è possibile che in così poco tempo tutte le attenzioni per una donna si annichiliscano a favore di un altra. Ma Luca è convinto, e più volte ribadisce alla Peluso di essser fortemente attratto da lei, spiegandole che ha intenzione di approfondire la conoscenza. Adriana non sa cosa rispondere, e ribadisce allo studioso dello squalo bianco sempre la stessa storiella trita e ritrita; “Non ti rispondo perchè non ci credo, no non è possibile che io ti piaccia così tanto. Io, Enrica e Martina siamo così diverse l’una dall’altra, non è possibile che ti siano piaciute così tanto tutte e tre. No non ci credo, non posso risponderti, non c’è modo.”

Siam di fronte all’ennesimo buco nell’acqua del Di Tolla? Pensate che sia una scelta strategica ai soli fini del gioco essendo Adriana una ragazza molto amata all’esterno della casa, oppure Luca è davvero interessato a lei? Qualora fosse così, siam concordi con la Peluso; non è possibile che un uomo da un giorno all’altro abbandoni completamente le tanto ambite prede per una nuova senza aver mai dato previamente un segnale. Per noi è così, e forse è lo stessa opinione di Adriana.

Loading…

Commenti

commenti