Grande Fratello 12: La verità della trans Manila Gorio su Danilo Novelli

LA VERITA' DI MANILA GORIO TRANS SU DANILO NOVELLI

Nella giornata di ieri abbiamo ritenuto necessario al fine di offrire una completa informazione ai tanti lettori del nostro portale, affezionati alle VERE VICENDE della casa di cui ogni giorno parliamo fornendo la cronaca e un’attenta analisi, pubblicare una notizia di “pseudo scoop gossip del Grande Fratello 12 e che vede protagonista l’ex concorrente barese Danilo Novelli.

Pubblicità

Sono passate oltre 24 ore e sul web la notizia riguardante la presunta relazione trans tra Danilo Novelli e Manila Gorio, è ancora in prima copertina nelle principali ed accreditate testate giornalistiche di gossip e di spettacolo, oltre che ai diversi blog di fan; tutto ci saremmo aspettati tranne che questa pseudo notizia avesse tutto questo frastuono mediatico-gossipparo, tanto da indurre anche le maggiori testate giornalistiche a parlarne. Ma come purtroppo accade, sebbene ancora non giunga la risposta dell’altra parte direttamente interessata alla vicenda (le parole di smentita o conferma del ventiduenne barese Danilo), sul web sono stati già in molti a sentenziare sulla conduzione di vita non estremamente idilliaca del barese e in forte contrasto con quanto da lui professato nella spiata casa di Cinecittà. Tutti i fan ricorderanno la figura di Danilo come un giovane e simpatico ragazzo, poco istruito ma estramente sensibile e dal grande cuore, onesto, generoso, affidabile, cattolico, FEDELE e INNAMORATO DELLA SUA CARA ANGELA. Ma è davvero così? A seguito delle recenti dichiarazioni della trans Manila Gorio, citate anche da questo sito nella giornata di ieri, sonoormai molti a dubitare sul conto del barese e sulla sua persona; sembrava esser così puro e casto nell’sperienza all’interno del reality. Ora qualche cosa non torna; sul web molti fan sono pronti a scommettere che la Gorio abbia fatto le  dichiarazioni sui suoi profili facebook pubblici(che proponiamo in esclusiva poco sotto), col solo scopo di farsi pubblicità. Un fatto è certo: Al momento non è difficile venir a conoscenza della verità in quanto ancora non risultano esserci risposte ufficiali da parte di Danilo alle dichiarazioni della presunta ex fidanzata trans. Ma una verità noi in mano ce l’abbiam già, ed è la verità “secondo Manila Gorio, la sua verità…”; chissà se sarà anche la stessa verità di Danilo? Questo non possiam saperlo, dunque rinviamo ogni personale riflessione sull’argomento in questione, a data da destinarsi, ovvero al giorno quando anche Danilo dirà la sua sull’argomento (speriamo che lo faccia presto!). Cosa possiam fare ora? La cronaca e l’evoluzione delle dichiarazioni della Gorio, che ancora una volta è tornata a parlare “dell’argomento che scotta”, pubblicando sempre attraverso il noto social Facebook, ulteriori messaggi verso l’ex Danilo, e la loro presunta love story.

Come ha commentato la trans Manila Gorio, l’abbandono volontario di Danilo Novelli dalla casa del Grande Fratello? Con queste parole: “Bastava raccontare la verità senza alcuna vergogna, invece recitando un ruolo prima o poi si crolla…LASCIARE COSI’ IL GRANDE FRATELLO è stato deludente…non dovevi aver paura di raccontare TUTTO il tuo passato..”.

Come ben vedete le parole della sua presunta ex fidanzata Gorio sono assai forti; a tal proposito riproponiamo a tutti i nostri gentili lettori anche l’estratto-stamp ufficiale, tratto dal profilo pubblico della Gorio, che ringraziamo.

MANILA A DANILO 2

 

 

 

 

A scopo informativo cosa successe il giorno prima, ovvero nella giornata di mercoledì scorso? La Gorio già espresse la sua opinione sulla volontà di Danilo di voler abbandonare la casa del Grande Fratello 12, puntando nell’occasione il dito contro il barese, sicura del fatto che dietro le angosce del giovane ragazzo non ci fosse la mancanza della sua amata Angela, bensì la paura da parte sua di un’eventuale pubblicazione delle prove che lo vedevano fidanzato con la trans Manila Gorio (cosa accaduta poco dopo).

MANILA A DANILO 1

 

 

 

 

 

 

Secondo Manila Gorio spetta al Gf ora raccontare tutta la verità. Per noi non è affatto così, in quanto riteniamo onesto che sia il diretto interessato a dover spiegare la sua posizione amorosa assunta nel passato (o tutt’ora) con Manila.

Una giusta precisazione: Teniamo a precisare a tutti i lettori che abbiamo raccontato la verità secondo Manila riguardo la presunta relazione trans di Danilo e Manila, a seguito delle dichiarazioni ufficiali pubblicate dalla stessa trans; inoltre lei stessa ha reso note altre 12 inedite foto (anche in atteggiamenti intimi tra i due e private) pubblicate sul suo profilo facebook; sinchè non giungerà la replica del Novelli, qualora arriverà, non possiamo dunque parolare di VERITA’ ufficiale ma soltanto di VERITA’ PARZIALE, personale o quant’altro. Solo un giorno, chissà, potremo giudicare. Danilo, batti un colpo se ci sei.

2 Commenti

  1. SIETE RIDICOLI TUTTI QUANTI. FATE TUTTI PARTE DELLA STESSA GENTE, GENTE CHE VENDEREBBE PURE LA MADRE PUR DI FAR PARLARE DI SE’. Andatevene dall’Italia, in questo momento nel Paese c’è urgente bisogno di gente pulita ed onesta e voi servi di mediaset e tv di stato fate solo ridere. continuate a mangiare sulle spalle degli ignoranti che ancora credono alle vostre cavolate. Ma arriveranno i tempi in cui tornerete nelle vostre luride topaie.

  2. Ma come?????? Avete sputtanato Luca di Tolla per una relazione inesistente e adesso che Manila dichiara la sua verità nemmeno uno spazietto piccolo piccolo all’interno del programma???? I primi falsi siete voi e pretendete di tirare fuori il carattere vero dei concorrenti …. ma vaaaaaaaaaaa

Loading…

Commenti

commenti