Grande Fratello 12: Chiara ed Enrica criticano Luca

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, ieri sera all’ interno della Casa del Grande Fratello si è verificata una cosa alquanto strana, cioè, lo squalo della casa, Luca Di Tolla si è dichiarato a Adriana Pelluso!  dicendole di essere molto attratto da lei, sia dal punto di vista fisico ma anche dal punto di vista mentale. Infatti Luca gli ha confidato i suoi pensieri, e ha dichiarato che  non c’è più posto per Enrica e per Martina. Adriana è rimasta di sasso e senza parole! e alla fine le ha spiegato che  ha molti dubbi a riguardo, perchè secondo lei non è possibile che in così poco tempo abbia cambiato idea, anche perchè, secondo la ragazza, lei Enrica e Martina sono tre ragazze molto diverse!

Pubblicità

Oggi Enrica Saraniti parla con Chiara Giorgianni dei strani comportamenti di Luca, e afferma che non accetta il suo avvicinamento ad Adriana, perchè è fuori luogo e poco credibile. Tutte e due le ragazze sono d’accordo nel ritenere lo squalo una persona insicura, nonostante l’età, e lo ritengono anche contraddittorio e poco serio. Enrica, anche se amica di Luca, in questo momento si sfoga e non gli risparmia critiche molto aspre, arrivando persino a dire che lo considera l’antiuomo per eccellenza.

Chiara, afferma  di non aver mai apprezzato la sua teatralità, cioè l’eccessivo protagonismo e la voglia di apparire, per questo reputa  “sporco” e strategico  il suo tentativo di conquistare  Adriana, poi Chiara afferma che  non vorrebbe mai che la compagna dovesse arrivare a giustificarsi con il fidanzato solo perché Luca la vuole mettere  in mezzo. Enrica si mostra  davvero stanca e infastidita.

Insomma sembrerebbe che Luca voglia conquistare Adriana, però Enrica si mostra molto gelosa nei confronti dello squalo!