Grande Fratello 12: Caterina spudorata con Armando

caterina spudorata con armando

Già diversi giorni fa vi avevamo raccontato del sostanziale avvicinamento tra la concorrente padovana Caterina Siviero e il neo concorrente della casa Armando Avellino. Oggi torniamo alla ribalta con la notizia in quanto, tra le altre cose successe nel corso delle ultime ore nella casa più spiata d’Italia, c’è senza dubbio la spasmodica corte di Caterina verso il giovane concorrente sicialiano. Ciò che più ci lascia perplessi e basiti è il fatto del modo di corteggiare messo in atto dall’igenista dentale di Padova, sempre pronta a mettere in atto una seduzione in alcuni tratti eccessivamente “hard”, e non perfettamente in linea con quanto dovrebbe invece dimostrar d’essere nella casa una ragazza della sua età.

Pubblicità

Ma non è tutto: Caterina si conferma ancora una volta cacciatrice di un preciso tipo di uomini, a discapito di un altra vasta cerchia, rappresentata nella casa del grande fratello; a tal proposito Cate sembra dunque privilegiare gli UOMINI FIDANZATISSIMI nella casa di Cinecittà, e sembra totalmente distaccarsi dal gruppo degli “scapolotti” di casa, vedi i vari Kiran, Leone, Vito, ed altri. Caterina tende a non nascondere la sua forte attrazione nei confronti dei ragazzi felicemente fidanzati ed innamorati nella vita reale, e dopo aver rimediato uno dei più grandi “due di picche” nella storia recente del reality, sta tentando disperatamente di abbordare Armando, il ragazzo sicialiano dalle “basette impegnative”, e non è detto che stavolta non ci riesca. I due si scambiano sguardi provocanti, cenni d’intesa, sorrisi, continue battutine maliziose, opportunamente redatte ad hoc con annessi doppi sensi, gambe incrociate e tanta voglia di avvicinarsi sempre più!

Caterina, secondo quanto stiamo assistendo nel corso delle ultime ore nella casa del grande fratello, pare stia riuscendo a guadagnare gli interessi dell’architetto siciliano, e sembra che il suo gioco di seduzion, corredato da l’utilizzo sleale di stratagemmi eccessivi di sensualità, pare stia giungendo a compimento. Armando ha proclamato d’esser felicemente fidanzato, ma nelle ultime ore pare stia poco a poco dimenticando la sua posizione sentimentale assunta al di fuori dalla casa, a favore della Siviero; gli occhi della donna, pieni di seduzione e di visibile interesse nei confronti del siciliano, sono anche sinonimo di ragazza “fortemente affamata dell’uomo”; se da una parte Adriana ha dato il due di picche al Di Tolla argomentando con il fatto che non crede alle parole dell’uomo precedentemente dichiaratosi a due ragazze completamente diverse da lei (Enrica e Martina), stesso identico discorso può esser riproposto per la Siviero. Prima il grande “amore” nei confronti del bel rugbista romano Rudolf Mernone, ed ora la spasmodica corte, per alcuni tratti spudorata, nei confronti di Armando, così diverso in tutto dal rugbista. Caterina sta soltando cercando la sua “anima gemella” ai fini di una precisa e ben definita strategia di gioco, oppure è davvero interessata all’Avellino, per il medio-lungo tempo? Noi dubitiamo fortemente che l’interesse della Siviero sia reale nei confronti dell’Avellino, e pensiamo che sia soltanto “una curiosità passeggera” della donna, se così possiam definirla; strategia o immediato interesse fisico, questo non lo possiam sapere e forse non lo sapremo mai, ma a Caterina piace giocare…giocare molto, special modo con i ragazzi FIDANZATI della casa del Grande Fratello 12.