Grande Fratello 12: Kiran confessa d’esser attratto da Gaia

GRANDE FRATELLO 12

Cari appassionati del Grande Fratello oggi parliamo di Kiran Maccali! E indovinate qual’ è la notizia?! ebbene si il nostro ragazzo ha una cotta per la romana Gaia Bruschini, ma ripercorriamo la notizia: Kiran esce in giardino insieme a Leone Giucciardini . Il bergamasco racconta all’amico di aver avuto una brevissima discussione con Sofia D’ altrui, perchè afferma che è tutta la settimana che la ragazza lo assilla con affermazioni del tipo “Cos’hai con me? Perché fai così?”. Ed ora Kiran dice di essere stanco di ascoltare queste cose, e afferma che lui è così con tutti! Poi Leone lo rassicura dicendogli di non badare a ciò che gli dicono, e che deve essere sempre se stesso.

Ma ecco che arriva il colpo di scena! Kiran ad un certo punto della conversazione confessa di provare un’attrazione potente per Gaia, e gli dice all’ amico che lo sa solo lui e Rudolf, e si raccomanda al coinquilino di non dirlo a nessuno!

Da come racconta Kiran sembra che non sappia  proprio resistere alla bellezza della bionda e ridendo dichiara che il boia non molla e che il boia tiene sempre duro!

Insomma gli amori all’ interno della casa del Grande Fratelo contnuano a sbocciare, ma chissa se questa cotta andrà fino in fondo, e quindi sarà contraccambiata dalla romana Gaia, o resterà soltanto una splendida amicizia! Sicuramente per scoprirlo vi consiglio di seguire molto bene il GF!

Grande Fratello 12: Luca-Adriana, altro due di picche per lo squalo!

Grande Fratello 12: Caterina spudorata con Armando