Grande Fratello 12: Enrica e Floriana, con Luca è finita!

FINE FLORIANA ED ENRICA CON LUCA

Ieri sera nella casa più spiata d’Italia è successo davvero di tutto. Ci vorrebbe un papiro lungo chilometri per spiegare quanto accaduto nella giornata di ieri all’interno della casa del grande fratello. Tra i fatti di sicuro interesse c’è la secca e decisa presa di posizione delle carissime amiche Enrica e Floriana nei confronti dello squalo bianco di casa, Luca Di Tolla; è l’ora della colazione in casa, ed Enrica si trova in cucina assieme alla giovane ragazza siciliana. Quale momento migliore per parlare di Luca? Le due giovani ragazze non hanno dubbi: Sono state completamente deluse dal comportamento e la trasformazione di Luca nel corso degli ultimi giorni e nel corso della colazione hanno deciso di chiudere definitivamente i rapporti con l’ex amico di fronda.

Enrica e Floriana si ritrovano a parlare dell’argomento per diverse volte nel corso della giornata di ieri, specificando che a loro modo di vedere le cose Luca soffre gravemente di egocentrismo, megalomania ed eccessiva incoerenza. Le ragazze confessano d’esser molto deluse e dispiaciute dell’improvviso cambio di rotta in casa dell’ormai ex amico, e ritengono totalmente fuori luogo l’avvicinamento di Luca ad altri coinquilini dei quali aveva continuamente parlato male sino a pochi giorni prima.

Flo ed Enrica sono esauste dell’atteggiamento di Luca, e sono sicure del fatto che anche Filippo Pongiluppi, che certamente starà vivendo da telespettatore l’evolversi della situazione, sarà molto deluso da Luca e dei suoi atteggiamenti così distorti con quanto professato e fatto nel primo mese di convivenza all’interno della casa del grande fratello. Nella tarda serata di ieri sera troviamo ancora una volta Enrica e Floriana prese a parlare nuovamente dello squalo; stavolta le due ragazze, scherzando con altre coinquiline (tutte le donne sparlavano dei finti maschi di casa), hanno definito Luca l’antisex per eccezione, con Enrica che ha considerato i 34 anni d’età di Luca “completamente buttati al ces**”; Flo ed Enrica non riescono a digerire le nuove posizioni assunte dallo squalo nella casa, sentendosi tradite dall’uomo che consideravano un vero amico, e per il quale hanno sempre dimostrato grande vicinanza ed aiuto, specie nei momenti più tristi dello squalo, come la crisi che lo aveva colpito negli ultimi giorni. Luca ha tradito loro e certamente anche molti fan; ma non vorremmo che stia facendo ciò per ottenere le nomination dalle due ragazze, chieste espressamente alle due ormai ex amiche nel corso della crisi dei giorni scorsi, ricordate? Pensate che Luca abbia architettato tutto al fine di andare in nomination questa settimana? Alla luce di ciò, nella settimana puntata di stasera sarà proprio Luca ad essere nominato da Enirca e Floriana?

Un commento

  1. e brava enrica la falsa, povero luca, deriso,denigrado, gli hanno dato anche del mafioso, e questo solo perchè si è avvicinato a filippo a mio avviso. vergognatevi.

Grande Fratello 12: Enrica e Floriana, spetteguless su alcune coinquiline!

Ferdinando Giordano a Visto: Ama ancora Angelica?