Ferdinando Giordano a Visto: Ama ancora Angelica?

FERDI AMA ANGELICA

Ormai si è conclusa da un bel pò, miei cari amici lettori, la relazione tra l’ex gieffino Ferdinando Giordano dell’undicesima edizione del Grande Fratello e l’ex gieffina Angelica Livraghi, ma nonostante ciò i due ragazzi continuano ancora a parlare di quella che è stata la loro relazione e di quelli che erano i loro progetti futuri.

Proprio a proposito di questo Ferdinando, tramite le pagine del settimanale ” Visto”, ha ammesso che attulamente sta fraquentando una ragazza ovvero l’ex gieffina Mara Adriani, sottolineando però il fatto che è ancora innamorato della Livraghi: ”Mi hanno beccato mentre baciavo una ragazza, e non posso negarlo. Così come ammetto che con Mara Adriani mi trovo bene. Vorrei anche parlare, per spiegarvi la verità, delle voci sulle mie colleghe del corso di recitazione, sui miei rapporti con la Miss Italia in carica e su Pamela Compagnucci. Voglio dire che in questo momento posso andare con tutte, però amo solo Angelica. Il mio cuore batte soltanto per lei e nessun altra donna riesce a farmela dimenticare”

Poi il Giordano lascia tutti senza parole, intervistatore incluso, e parlando di Ange, conclude dicendo: “Mi manca moltissimo e non voglio che soffra. In testa lei è ancora la mia fidanzata, anche se ho capito che tra me e Angelica non potrà più funzionare. D’ora in poi penserò solo a vivere in modo sfrenato e alla mia carriera.”

Secondo voi torneranno nuovamente insieme, alla luce anche di queste dichiarazioni, Angelica e Ferdinando?

Grande Fratello 12: Enrica e Floriana, con Luca è finita!

Valeria Pradel, intervista a Top: Uscita dal GF12 perchè troppo educata!