Grande Fratello 12: Sofia o Vito, chi uscirà stasera?

CHI USCIRA' STASERA SETTIMA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12

Come da solenne prassi, nella casa del grande fratello ogni lunedì mattina le valigie dei concorrenti in nomination sono rigorosamente preparate, e sistemate nei pressi dell’uscio di casa; I nominati della settimana, Sofia D’Altrui e Vito Mancini hanno già preparato ad hoc la loro valigia, con la grande speranza per entrambi i concorrenti, che stasera in occasione della diretta relativa alla settimana puntata del reality, l’inesorabile verdetto pronunciato dalla Marcuzzi non conterrà il proprio nome.

Abbiamo notato che Sofia ha iniziato a preparare la valigia già dalle prime ore di ieri sera, organizzando opportunamente gli spazi del suo bagaglio con tutti i vestiti e gli accessori personali, dopo averli radunati; ha paura di uscire, o non vede l’ora di abbandonare la casa del gf 12?

Sofia non è nuova alla nomination; ricordiamo che venne già nominata solo dopo 7 giorni dall’inizio del reality, ma vinse al cospetto di Mario Ermito, suo rivale nella terza puntata. In quell’occasione rimanemmo perplessi dalla scelta del pubblico, in quanto sino a quel giorno Sofia non aveva dato segni di vita nella casa; ma il pubblico decise di darle un’ulteriore possibilità confidando nei suoi mezzi, e di lì a poco la scelta si rivelò esatta. Sofia, dopo le raccomandazioni di Alessia ed Alfonso della terza puntata, ha iniziato a mostrare all’interno della casa di “che pasta è fatta”; grande sensibilità, dolcezza, amica e confidente di tutti, e ragazza che ama dire le cose in faccia; sono queste le doti che più ci piacciono a noi, e credo che piacciano anche al pubblico. Al momento non ricopre ancora una posizione estramente soddisfacente nella nostra speciale classifica di gradimento riguardante il concorrente del grande fratello 12 più amato, ma confidiamo che salirà senz’altro.

Nel corso della settimana Sofia ha confidato all’amiche Gaia ed Enrica che è sicura di uscire dalla casa del gf; le amiche le hanno spiegato il loro disappunto, dicendole che a forte rischio eliminazione questa sera, ci sia Vito. Sofia ha tenuto a precisare alle amiche che Vito nella settimana in corso ha praticato un gioco sleale avvicinandosi a Gaia e a Ilenia, provocandole (quest’ultima ha mostrato interesse dalle avances di Vito), al solo fine di trarne beneficio e consensi. Come darle torto? Dal canto suo Vito ha trascorso la classica settimana da “nominato-stratega”, intento a studiare continuamente la migliore strategia da intraprendere al fine di non uscire dal gioco, a discapito della realtà e della naturalezza; ma questo il pubblico lo avverte e crediamo dunque che stasera Vito, complice anche il poco tempo avuto a disposizione per farsi conoscere nella casa, abbia molte più chances di uscire, che di continuare la sua esperienza al grande fratello 12. Vito avrebbe dovuto farsi conoscere meglio in questi 14 giorni, che praticare continiuamente strategie inopportune, continui interventi in discussioni che non gli appartenevano tanto da guadagnarsi le antipatie di molti concorrenti in gioco (motivo principale della sua nomination), continue critiche verso tutti, e avances spropositate ad Ilenia e Gaia. In virtù di quanto sopra espresso, avanziamo un nostro personale pronostico sull’eliminato di stasera al grande fratello 12 in occasione della settima puntata: Per noi ad uscire, solo dopo 14 giorni di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, sarà il ventisettenne di Avetrana, e studente di Parma, Vito Mancini. Siete d’accordo con la nostra linea di pensiero e col nostro pronostico? Chi volete sia eliminato stasera tra Sofia e Vito?

Valeria Pradel, intervista a Top: Uscita dal GF12 perchè troppo educata!

Angelica Livraghi a Uomini e Donne? Magari, per lei…