Grande Fratello 12: Anticipazioni settima puntata 5 dicembre 2011

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12 SETTIMA PUNTATA DEL 5 DICEMBRE 2011

E’ momento delle consuete anticipazioni settimanali riguardante la settima puntata del grande fratello 12 di stasera 5 dicembre 2011, la cui messa in onda è programmata su Canale5 intorno alle ore 21:25 circa, subito dopo il telegiornale satirico “Striscia la Notizia”; in linea con quanto accaduto nel corso di questa movimentata settimana nella casa, la puntata di stasera sarà ricca di spunti e contenuti, sensazionali colpi di scena, tante sorprese opportunamente realizzate dal gf per alcuni coinquilini.

Pubblicità

Riflettori inevitabilmente puntati stasera sull’ex concorrente Mirko D’Arpa, il broker romano che al termine della precedente puntata del reality, ha deciso clamorosamente d’abbandonare la casa di Cinecittà; L’approfondimento sul recente abbadono di Mirko D’Arpa al Gf è riproposto in questa specifica risorsa. La scorsa puntata terminò con Mirko che decise di non aprire la busta ove all’interno era contenuta una lettera dal contenuto misterioso; nell’occasione Mirko fu fatto scendere nel sottomarino del grande fratello per decidere se svelare o meno all’Italia il suo inconfessabile segreto.

La reazione in studio: A seguito del rifiuto da parte di Mirko di aprire la busta contenente il suo segreto, lo storico opinionista del gf presente in studio, Alfonso Signorini, ha ammonito l’immobiliarista romano dicendogli che la “sua ennesima manfrina” è stata di pessimo gusto nei confronti dei telespettatori del reality, denunciando Mirko di aver strumentalizzato la lettera per “ingolosire” gli auori del grande fratello parlandone durante i provini di selezione. Stasera nello studio del gf si approfondirà proprio quest’aspetto, e si prevede un acceso scambio d’opinioni faccia a faccia tra il direttore di “Chi” e Mirko D’Arpa, che sarà in studio per parlare del suo segreto. Stando alle anticipazioni giunte dal comunicato ufficiale del gf, stasera Mirko dovrebbe svelare l’inconfessabile segreto, e il contenuto (o parte di esso) della misteriosa lettera, cosa che non fu fatta la scorsa puntata; se così fosse, perchè Mirko ha avuto questo ripensamento? Lo dovrà necessariamente spiegare a milioni di italiani, raccontando una volta per tutte a tutti i fan, e chissà, anche ai suoi ex coinquilini, le reali motivazioni che pochi minuti dopo il termine della puntata del 28 novembre, lo costrinsero ad oltrepassare la porta rossa.

Come ben sapete la settimana appena trascorsa è stata ricca di eventi nella casa del gf; dopo l’abbandono di Mirko poco sopra menzionato, siam stati spettatori purtroppo, di un’ennesimo abbandono preannunciato alla vigilia, ovvero quello del ventiduenne barese Danilo Novelli. Questa sera Alessia ed Alfonso tratteranno anche quest’argomento cercando di comprendere il perchè il giovane ragazzo, soltanto due giorni dopo la scorsa puntata, sia tornato sui suoi passi, ritrattando quanto dichiarato il 28 novembre; nell’occasione Danilo rifiutò la possibilità datagli dal gf di uscire dalla casa senza pagare alcuna penale al fine di ricongiungersi finalmente con l’amata fidanzata Angela, il motivo principale del suo abbandono. Due giorni dopo, a seguito di continui ripensamente, e forse sentendosi ormai perso in casa, per l’uscita del grande amico Mirko D’Arpa, Danilo decise di lasciare il gioco. Stasera se ne discuterà in studio, grazie anche all’ausilio del diretto interessato. A scopo informativo ricordiamo anche i gentili lettori dell’uscita dello pseudo-scoop settimanale, riguardante la presunta relazione trans tra Danilo e Manila Gorio.

Dopo gli argomenti pesanti che verranno trattati nel corso della puntata di stasera, di cui sopra abbiamo fatto menzione, nel corso della serata un ampio spazio verrà riservato all’attuale situazione delle pseudo coppie del gf 12; quest’anno il reality è privo di contenuti riguardanti relazioni amorose nella casa; Alessia, supportata dall’ausilio di Alfonso, tenteranno di analizzare meglio la questione, al fine di fare il punto della situazione riguardo le “coppie” formate da Luca ed Enrica, Chiara ed Amedeo, e Floriana…con Nino; si parlerà nuovamente della relazione sentimentale lasciata in stand by all’esterno da parte della potentina nei confronti di Nino; mancanza di chiarezza per lui mentre la concorrente ribadisce che l’amore sia finito prima dell’inizio del reality. Una riflessione personale: Per fortuna verranno trattati anche questi argomenti sobri nel corso della puntata di stasera.

Altro argomenti trattati nel corso della puntata di stasera: Alessia interrogherà la concorrente Floriana e la romana Ilenia Pastorelli chiedendole ad antrembe un’opinione sull’altra; verrà mostrato un rwm dei recenti litigi e discussioni traqueste due ragazze che proprio non riescono a convivere pacificmente all’interno della casa; Alessia tenterà di analizzare le rispettive posizioni assunte nel corso della settimana da queste due ragazze, e l’innata rivalità che le separa, sin dalle primissime ore di permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Altri spazi della puntata verranno poi rivolti ad approfondimenti su altri concorrenti; questa settimana è il turno del bel rugbista romano Rudolf Mernone, e nuovamente dello squalo Di Tolla, protagonista qualche giorno fa (raccontato nella nostra specifica risorsa Grande Fratello 12) di una forte crisi esprimendo la volontà di abbandonare il gioco; a tal proposito chiese ad Enrica e Chiara di fare il suo nome nelle nomination di quest’oggi (vedremo stasera se verrà accontentato).

Ed infine: Nuove nomination serali e la quinta eliminazione dalla casa; Chi uscirà tra la concorrente Sofia D’Altrui e Vito Mancini, il ragazzo entrato soltanto due settimane fa? Nel corso della settimana abbiamo avuto modo di osservare attentamente entrambe i concorrenti; se da una parte abbiam assistito ad un comportamento naturale della giovane ragazza e perfettamente in linea con il suo carattere espresso anche nelle precedenti settimane, di certo non si può dire la stessa cosa col ragazzo di Avetrana, in quanto nell’ultima settimana, causa nomination, sembra aver adottato evidenti strategie di gioco a discapito della coerenza con se stesso; capiremo dall’esito della busta se il pubblico favorirà ancora una volta Sofia, o abbia interesse a salvare Vito, entrato soltanto quattordici giorni fa. La simpatica e dolce prova settimanale (che stabilirà il consueto budget spendibile per la spesa della settimana), e tante altre divertenti sorprese, faranno da cornice ad una puntata che si prospetta interessante, stando alle anticipazioni, sotto ogni punto di vista. Rinviamo dunque i gentili fan ad assistere alla diretta su Canale5, commentando ed analizzando assieme a noi, tutto ciò che di interessante accadrà. Sono inoltre graditi commenti, spunti riflessivi, analisi pre-post puntata, sull’edizione in corso e sull’attuale cast. Buon divertimento!

3 Commenti

  1. il grande fratello e’ diventato un format veramente ridicolo perche’ si voglion fare emergere persone che gia’ nel bene o nel male han avuto a che fare con lo spettacolo e la televisione…ke dire….lasciate perdere con questo programma…che e’ meglio…
    saluti

  2. ci vuoi un po’ di panna sulla verza e’ l unica cosa che le ha detto leone a floriana e questo perche’ la mattina l ha beccata nascosta a spararsi il barattolo di panna …
    leone nn sapeva dei dei problemi di flo e quando l ha vista piangere si e’ scusato..
    e il gruppo delle nullafacenti delle donne ,maleducate “floriana ,gaia ,

    finiamola di diffendere sempre floriana ,enrica, gaia ,adriana, chiara son maleducate ,nullafacenti ,son le prime che deridono tutti
    in casa..

    son contenta se fa flop il programma perche’ da donna mi vergogno di queste 5 vipere ,ve lo meritate!!!!!

  3. io ho seguito il gf per tutti gli anni passati ..ma quest anno non so nemmeno come si chiamano i concorrenti,perchè e di uno squallore unico!fatelo finire prima,non credo che potrebbe arrivare a maggio!

Loading…

Commenti

commenti