Grande Fratello 12: A Luca Di Tolla piace Claudia Burlesque?

LUCA E IL RICORDO DI CLAUDIA BURLESQUE

Due ragazzi della casa del Grande Fratello, cioè Luca Di Tolla e Amedeo Aterrano, stanno  parlando di alcune donne di Casa e l’attenzione cade, su Claudia Letizia , ex coinquilina del Grande Fratello 12, ormai fuori dal gioco, e  lo squalo ha sempre confessato di provare una certa attrazione per la donna napoletana. Ed ora ammette ancora una volta di ritenerla una bella e affascinante donna, con la testa sulle spalle, insomma secondo lui una donna con la D maiuscola!  Amedeo ascolta il suo discorso e i suoi pensieri, e concorda con lui nel dire che la burlesque aveva uno charme molto  particolare e che era molto più maturità delle altre ragazze della casa!

Ma sembrerebbe che allo squalo piacciano tutte le ragazze della casa, tra cui particolarmente Enrica Saraniti, che è stata la sua prima “cotta” all’ interno della casa, poi dalla psicologa è passato alla nuova ragazza entrata, cioè Martina Pascutti, e infine, non contento delle poche prede è passato alla salernitana Adriana Peluso! Però il nostro predatore ha ricevuto  un due di picche da tutte e tre le ragazze!

Ma ora il discorso si sposta proprio su Enrica, che appunto Luca all’ inizio ha  perso la testa per lei. L’ argomento è la gelosia della ragazza, e  Amedeo sostiene che secondo lui  la gelosia che ha avuto nei confronti di Martina non è stata scatenata del possibile interesse che poteva provare per lui, ma dalla consapevolezza di non essere la primadonna di Casa.

Il ragazzo è certo che la compagna si stia trattenendo molto e afferma che si fa toccare  le tette e il sedere da Kiran, e per questo afferma che, dentro la casa del GF, non è una donna dai sani valori per via delle telecamere e della voglia di apparire, e se si trovava fuori sicuramente la reazione era diversa. Poi Luca parla di incoerenza e si vanta di essere stato lui a mettere la parola fine alla loro strampalata relazione di amicizia e amore.

Grande Fratello 12: Luca ha toccato il fondo, fango su Enrica!

Grande Fratello 12: Enrica piange, delusa e ferita da Luca!