GF 12: Sofia eliminata, Leone e Gaia in nomination

SOFIA D'ALTRUI ELIMINATA SETTIMA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12

Trepidanti attendevamo l’inizio della settima puntata del nostro amato reality, che stando alle anticipazioni sarebbe stata all’insegna della suspance e dei clamorosi colpi di scena. Come sempre grande attesa ed interesse abbiam rivolto in due ben contraddistinti momenti topici avvenuti nel corso della diretta, ovvero quando la conduttrice Alessia Marcuzzi ha letto i due inesorabili verdetti, ovvero quello riguardante l’eliminazione di un concorrente tra Sofia D’Altrui e Vito Mancini, in nomination settimanale, e i nomi dei quattro concorrenti nominabili della casa.

Pubblicità

Sono le ore 22:40 circa ed Alessia legge il contenuto della busta contenente il nome del quinto eliminato di questa dodicesima edizione del reality: “Tra Sofia e Vito, il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello, rinunciando così alla possibilità di vincere il premio finale di 250.000 euro è….SOFIA. Il pubblico ha così deciso, concedendo un’ulteriore possibilità al giovane ragazzo di Avetrana e Parma di farsi conoscere meglio nella casa, in quanto ricordiamo, è entrato soltanto due settimane fa circa. Poco dopo Sofia arriva in studio ed insieme ad Alessia scopre che a votarla è stato il 59% degli italiani; il 41% ha votato Vito. Sofia ammette le sue colpe, dicendo di non esser riuscita quasi mai a far emergere nella casa il suo vero carattere; anche l’opinionista Alfonso Signorini ammette ciò, specificando tra l’imbarazzo generale, che è la prima volta dopo molti anni d’opinionista al gf, a non avere nessuna domanda da fare nei confronti di un concorrente eliminato. Dal canto suo Alessia spiega a Sofia che prima dell’inizio del reality, dopo aver conosciuto tutti i concorrenti del cast, era sicura che Sofia potesse arrivare sino alla fine. Simpaticamente Alessia ha specificato di “portare sfoga” ai concorrenti da lei ritenuti possibili vincitori del reality (già accaduto con mamma burlesque Claudia) e promette che d’ora in poi non lo farà più.

Capitolo nomination: Questa settimana il gf ha stabilito quattro nomi nominabili e sono: Leone Gucciardini, Kiran Maccali, Adriana Peluso e Gaia Bruschini. Suddivisi in vari step, tutti i concorrenti fanno il loro nome, e alla fine i due più votati sono Gaia e Leone, rispettivamente con nove e cinque voti (uno per Kiran, nominato da Ilenia Pastorelli). Chi sarà il rpossimo concorrente, tra Leone e Gaia, che lunedì prossimo dovrà abbandonare la casa di Cinecittà?

3 Commenti

Loading…

Commenti

commenti