Grande Fratello 12: Fiorello BOOM, GF cala ancora con 3,36 milioni e 13,23% share!

GRANDE FRATELLO 12- FIORELLO SHOW, DATI AUDITEL 5 DICMEBRE 2011

Per la serie “A volte ritornano”, i dati Auditel appena giunti alla nostra redazione e riguardanti l’ultima puntata dello show su RaiUno di Fiorello Rosario, tornato in tv dopo 7 anni, ASSUMONO LIVELLI CLAMOROSI, pari quasi ad una finale di mondiali di calcio, del festival di Sanremo e di altri eventi topici nazionali. E così per il quarto lunedì sera consecutivo, anche la serata di ieri 5 dicembre 2011, Fiorello dimostra d’esser mattatore della televisione italiana portando a casa con l’ultima puntata del suo showIl più grande spettacolo dopo il week end13 milioni e 401 mila spettatori con oltre il 50% di utenti italiani a tv accesa, sintonizzata sullo show del Fiore.

Pubblicità

Dopo i consueti elogi di rito a Fiorello, e a tutto il suo staff che ha contribuito alla creazione del programma, passiamo ad analizzare i dati Auditel della settima puntata del nostro amato reality show; il segreto svelato di Mirko D’Arpa, le nuove nomination, l’eliminazione di Sofia, e i tanti momenti VERI e toccanti della puntata, a risollevare le sorti del programma, che nelle ultime settimane, ha trovato grandi difficoltà a guadagnare una discretta fetta di pubblico in termini di share. Ma il gf 12, vogliam ricordare ai benpensanti e pseudo critici della tv italiana, è stato ideato per un cammino sviluppato il molti mesi (almeno 7), la cui messa in onda è strutturata tra tv nazionale e messa in onda a pagamento (dtt Mediaset Premium), con regolare vendita di diritti quotidiani da parte di Endemol alla rispettiva piattaforma Canale5 e La5 nel corso dell’intero arco della settimana; intendiamo altresì specificare che questo debba far ragionare gli autori sulle opinabili scelte del cast di quest’edizione, e della scelta di alcuni elementi di contorno, secondo noi da rivedere. Tuttavia, la nostra personale opinione ed analisi è comunque molto positiva in quanto, lo ribadiamo ancora una volta, quest’anno vediamo in casa molta più FEDELTA’, LEALTA’, SAGGEZZA, e meno volgarità; ricordate gli anni passati? Detto ciò crediamo altresì lecito dire che gli autori dovranno far qualcosa per recuperare almeno un milione di spettatori medi, e tornare alla media di 5 milioni consolidata nel corso della passata edizione del reality. Questa settimana il nostro amato reality show ha guadagnato 3 milioni e 361 mila spettatori guadagnando 13,23 punti di share; dati ben lungi dalle medie del gf.

Rispetto alla sesta puntata il gf 12 ha dunque perso ulteriori 140 mila spettatori, mentre lo show di Fiorello su RaiUno per l’ultima serata, complice (lo dobbiam altresì ammettere) la presenza di Roberto Benigni, Jovanotti, ed altri, ha guadagnato ulteriori 1 milione e 800 mila spettatori, ed altri 7 punti percentuale di share. INCREDIBILE! Numeri così in prima serata, in un “testa a testa Rai-Mediaset” non li vedevamo da tempo.

Ieri sera Fiorello ha ultimato il suo “mandato” alla Rai; Il gf pensate potrà recuperare share sin dal prossimo lunedì o i dati Auditel confermeranno la profonda crisi iniziata 4 puntate fa (in concomitanza con lo show di Fiorello)? Adesso cosa si fa, quali saranno le eventuali scelte strategiche da parte di Mediaset, riguardanti le sorti del nostro amatissimo reality, che sebbene stia attraversando un periodo di forte crisi in termini di share nel corso della prima serata, è sempre molto seguito in altri contesti nel corso della settimana? Il dibattito è aperto pubblicamente, ricordando che sono ben accette critiche, analisi, spunti riflessivi e opinioni personali, purchè in linea con le regole del buon costume e lungi da volgarità et similia.

54 Commenti

  1. Guardo poco la tv, e non ho visto neppure una puntata di fiorello, anche se sono capitato facendo zapping sul suo programma e mi sembrava buono.Ho visto l’infedele sulla sette ma, nn me ne vogliate, trovo il GF un programma offensivo per l’intelligenza delle persone e la sua crisi profonda, che spero irreversibile, mi conforta sul fatto che la gente stia cominciando a svegliarsi.

  2. a forza di dire ” altresì” stì specchi su cui vi state arrampicando stanno per cedere.

    volete capirlo o no che la televisione italiana ha bisogno d’altro?
    il gf andava bene 10 o forse anche 8 anni fa…

    ormai ha stancato anche le 16enni lobotomizzate da questo genere di programmi.

    Ora lunedì prossimo canterete vittoria per quei 500000 spettatori orfani di fiorello che capiteranno sul vostro programma…
    e invece è proprio lì che dovrete leggere la vostra disfatta

    7 mesi??? ma non hanno proprio nulla da proporre, lì in mediaset, per farsi occupare il palinsesto 7 mesi da quei 10-15 cialtroni???

    Vi auguro una chiusura anticipata.

  3. Ma vi sembra normale che in un periodo in cui tutti muoriamo di fame o moriremo molto presto di fame ci siano dieci imbecilli in una casa milionaria (potevano costruirla a L’Aquila e darla ai ragazzi di lì)che non fanno nulla, altri imbecilli che buttano soldi per votare questi ladri e alla fine un altro ladro che dopo non aver fatto nulla si becca pure 250.000 euro? Ma a voi fan del Gf vi va bene che coi tempi che corrono un cretino si sistema senza manco faticare grazie ai vostri sms (2 euro a botta)? Un cretino che comunque già fuori faceva probabilmente un lavoro che voi vi sognate e ha già i soldi e fa parte di quel mondo schifoso? Ma che siete scemi?Chiudete sto gf per rispetto a tutti gli Italiani che non hanno più soldi manco per mangiare una pizza con la famiglia una volta al mese… CHIUDETELO AVEVATE DETTO CHE QUESTA STAGIONE NON LO FACEVATE PER I COSTI TROPPO ALTI, INVECE RIECCOLO. GF 12, SOLO IN ITALIA SI BUTTANO SOLDI PREZIOSI PER UNA MANICA DI BABBEI

  4. Chiudetelo basta non se ne puo piu poi i personaggi di quest’anno sono ridicoli, è finita la novita in casa sono tutti attori e le donzelle fanno a gara a mostrare tette e culo nella convinzione che appena escono dalla casa avranno successo o da maria de filippi o in qualche altro programma demenziale BASTAAAAAAAAAAAAAA

  5. Penso che all’interno della “fabbrica gf ” visto l’alto numero di persone vi lavorano se non cambi qualcosa radicalmente e subito,prevedo che la via del tramonto e molto vicina e con tanti disoccupati in piu’ in giro per strada!!Con tutta onesta’,ho visto in questi mesi il solito copione,le solite musiche,le solite immagini!!Una piccola critica mi permetto di farla ai registi della casa,basta con questi zoom in e zoom out,poi sapete cose’ un primo piano??Ieri mi e’ sorto il dubbio che non avete proprio idea di come si faccia televisione,lo studio ineccepibile ma ripeto la casa un disastro!!Autori svegliatevi,basta la solita pappa la gente vuole vedere altro,copiate dai programmi americani,fate qualcosa per salvare il salvabile!!

  6. per me è incredibile che ci siano ANCORA oltre 3 milioni di persone che guardano il grande fratello. Avevo visto la prima edizione con la Bignardi e mi ero divertita, ma già dal secondo aveva “saltato lo squalo”.

  7. Guardate ragazzi che si è visto fin dalla prima puntata che questa edizione del gf è SCIALBA. Mancano personaggi: nessun transessuale, nessun gay, nessun cieco, nessuno emarginato dal gruppo, nessun commenda, nessuno straniero, nessuna maggiorata, nessuno zingaro.
    Non si deve quindi parlare di un format scaduto, ma di una scelta sbagliata dei concorrenti!! Fate entrare qualcuno con un po’ di personalità vi prego!!

    • Vai a fare del volontariato: ci sono le associazioni dei ciechi, per gli emarginati, per i diritti dei trans e degli omosessuali…trovi tutto quello che vuoi! Buon lavoro!

  8. cambiate completamente tutti i concorrenti..dite che sono veri? io scenderei in strada e ne prenderei di piu’ simpatici!

  9. …all’ora il punto è questo… ormai nel gf mettono dentro solo modelli modelle gente che ha fatto televisione ecc ecc grande errore…… la gente ormai si è svegliata e hanno capito che il grande fratello è una grande falsa… tutto pilotato dai confessionali… fanno finte storie d’amore per alzare gli ascolti.. ma è proprio qui che sbagliate… la gente si è stufata con questa false prese in giro… per non parlare di mediaset che ha solo 2 regie e fa vedere quello che li fanno comodo… sky era un’altro pianeta… CHIUDETE IL GF E ANDATE A PRENDERE IN GIRO VOI STESSI GUARDANDOVI ALLO SPECCHIO…

  10. “…i tanti momenti VERI e toccanti della puntata…”
    Per cortesia questo non si può sentire!!! Di vero al gf non c’è rimasto più niente, solo i muri della casa, anzi pure quelli so finti, so di compensato! Mi dispiace dirlo ma è così! Prima almeno che le situazioni e i colpi di scena erano montati ad arte per fare spettacolo non tanto si capiva, ora è troppo evidente!!! Ridicola la pagliacciata di Mirko! Ahahah ma chi volete che ci creda?!?! Assurdo che si è scesi a tanto, un estremo e disperato tentativo per cercare di limitare i danni dell’intervento di benigni!!! Ma almeno cari autori, pensate ad una storiella più convincente ed a una situazione che possa sembrare più reale! Ma davvero ci fate così stupidi, allocchi e sciocchi?!?! Che rabbia, che delusione e che amarezza!!! Mamma mia come siamo scesi basso, forse è davvero arrivato il momento di buttare questo format nel cestino!!!

  11. …e se volete veramente alzare gli ascolti mettete dentro gente normale non gente raccomandata che ha fatto tv e che punta solo ad entrare nello spettacolo… esempio floriana gia a gennaio era sui giornali che sapeva che entrava nel grande fratello ne avevano anche parlato anche sulla rai di floriana… e come per magia è entrata nel grande fratello chissa perchè… non è raccomandata lei vero??? nooooo…. poi mettete in nomination solo chi volete voi altra bella pagliacciata… cosi i vostri raccomandati rimangono nella casa fino alla fine… ci vuole la gente normale non attori… mandate via tutti da quella casa e prendete gente normale!!!! ..fino a quando questo non succede non guardero il gf neanche se mi pagano…

  12. La gente e’ stanca di tutto questo!
    Il Grande Fratello ha stancato. Basta galline papere oche e capre e caproni in TV.
    Basta con il sentir dire da loro… Sono qui per mio figlio o mia figlia! Ignoranti andate a zappare!
    Basta con le nomination con la causale: “E’ la persona con la quale ho legato meno degli altri..”
    Basta con la TV spazzatura che ci viene proposta violentemente dai media e che ci rende spazzatura allo stesso modo. Basta con i valori sbagliati, privi di contenuto, regressivi per la societa’, Basta con le cose scontate, ripetitive, gia’ viste e sentite, basta con il Grande Fratello ogni anno! Basta con la TV spazzatura noi siamo migliori di tutto questo! Le cose belle e piacevoli diventano dei tormentoni! Ci state devastando le menti!
    Il mio augurio e’ che chiudano il programma!
    Ma sia chiaro che insieme vorrei che molti altri programmi fossero chiusi. Dateci una comunicazione nuova! Che sa farsi apprezzare anche se i contenuti sono leggeri. Cambiate la musica. REINVENTATEVI!!! SIETE LI APPOSITAMENTE! Sembrate la classe politica italiana… SEMPRE LA STESSA SOLFA!!! Siete PRIVI di CAPACITA’!!!
    Addio a tutti e un saluto Pietro Taricone! l’unico vero Personaggio Simbolo del Grande Fratello…

  13. il grande fratello di quest anno è una vera schifezza. chiudetelo, ma date mr bean almeno è piu divertente,oppure fantozzi.

  14. …DIMENTICAVO… il vero motivo per i cali d’ascolti oltre che la gente che c’è dentro che sono tutti raccomandati e modelli… è che il pubblico FINALMENTE HA CAPITO CHE IL GRANDE FRATELLO è TUTTO FALSO.. LI DENTRO DI VERO NON C’è NIENTE… TUTTO STUDIATO A TAVOLINO… grazie a dio la gente non crede piu a queste pagliacciate… e io una volta lo seguivo il grande fratello ma una volta era piu vero almeno lo credevo… ma ormai si è capito che è tutto pilotato e falso….

  15. Questa pagliacciata televisiva ha stufato, credo che le 12 edizioni avutesi finora siano più che bastate, adesso chiudetelo sto maledetto programma !!!

  16. Io non capisco la gente che critica continuamente questo programma, chienendone continuamente la chiusura. Mi ritengo una persona libera e quindi in tv guardo ciò che voglio. Spesso il lunedì guardo grande fratello, perchè mi piace e se non mi piacesse, guarderei tranquillamente altro senza star troppo a preoccuparmi di un programma che ritengo totalmente inutile. Siamo noi i padroni delle nostre tv e il telecomando ci rende liberi di scegliere cosa guardare. Quindi basta con queste continue lamentele pubbliche. Se ancora permane in tv, vuol dire che una buona fetta di italiani lo segue. Credo che valutare l’intelligenza e le capacità di un essere umano dalle preferenze televisive, sia diminutivo proprio delle capacità intellettive di tali persone, tutti pseudo acculturati, prossimi premi nobel. Senza offesa per nessuno, naturalmente!!
    Saluti a tutti

    • Il nostro paese sta attraversando la piu’ profonda crisi dal dopoguerra a ora,sempre piu’ gente e’ disoccupata o non arriva a fine mese,e c’e ancora gente pagata profumatamente per fare una c….zzata come questo pseudo programma. Non ho mai guardato il grande fratello e tutti i programmi spazzatura come questo,ma solo a leggere un articolo dove si definiscono i contenuti di questo marciume come “momenti veri e toccanti” ce solo da provare Ribrezzo.Vorrei parlare un po’ con gli autori,opinionisti,presentatori di questa pagliacciata per dirli se non provano almeno un po’ di vergogna ha propinare ai ragazzi simili schifezze con zero contenuti,zero valori,zero esempi.Dopo che avete lobotomizzato i cervelli per 10 anni,forse la gente sta incominciando a svegliarsi.Spero vivamente che crolli ancora insieme ai vari domenica 5,amici,e marciumi simili.Ho un figlio e un utopia:che cresca in un mondo migliore.E la fine di questi esempi sarebbe già un piccolo inizio!

  17. Grande Fratello? a me sinceramente quest’anno non mi prende per niente…e poi sette mesi….
    i concorrenti sono insignificanti…la padrona di casa è perfetta..ma il programma è molto noioso..ne ho visto qualche spezzone ma è veramente deprimevole….Riguardo a Fiorello è stato un vero protagonista…Bravo!!!

  18. Nathan forse non capisci che il programma rimane ancora in tv non perchè faccia ascolti, (è un flop tremendo e i dati lo confermano!!! Un altro poco fa maggiori ascolti la signora in giallo o walker texas ranger che il gf, figurati!!!), il programma resta ancora in onda perchè chiuderlo danneggerebbe troppe persone…e rimborsare tutti per il televoto…mmmh…impossibile e assolutamente non conveniente visto tutti gli intrallazzi che si fanno con i call center! troppi soldi che entrano con il televoto, che vanno al di là degli sponsor e pubblicità! Ma trovo assolutamente ingiusto che per ragioni economiche e per non danneggiare l’immagine delle persone coinvolte nel programma che dobbiamo privarci di un buon film o una trasmissione migliore che in alternativa potrebbe andare in onda su canale 5 solo per tutelare questi interessi!!! Purtroppo ci tocca stare alle leggi di questo malato sistema business-TV!

  19. Questo programma osceno deve chiudere !!! basta gentaglia, si deve lavorare nella vita !!! Andate a lavorare

  20. Carissimo Nathan, inoltre ti faccio presente che questo post è stato aperto anche per questo, accettare critiche! Come tu fai valere il tuo pensiero così noi, “liberi di esprimerci”!!! La libertà in qualsiasi forma si manifesta è la cosa più bella! Nessuno di noi è un premio nobel ,nessuno di noi vanta di essere un sapientone o ostenta la sua cultura! Siamo persone semplici, persone che vogliono dire basta a tutto lo schifo che si vede in tv, persone che hanno voglia di gridare tutta questa disapprovazione perchè è il modo migliore di rispettare la nostra intelligenza!!! Nessuno ti giudica, nessuno ti vieta di guardare quello che vuoi caro Nathan, abbi sono il rispetto e la decenza di accettare con rispetto e serietà le critiche di persone che come te vogliono esprimere il proprio pensiero!

    • Guarda, capisco la tua posizione, e mi dispiace se ti sei sentito offeso o se qualcuno si è offeso leggendo le mie parole. Sicuramente lo spattacolo offerto da certi programmi é veramente scadente e volgare, ma é puro intrattenimento. Lo spettacolo offerto da un film splatter, una tribuna politica dove le parti litigano e si offendono per 2ore, non é di certo migliore. Peró per me é inspiegabile trovare valanghe di commenti negativi, su forum e pagine dedicate ad appasionati di tali programmi. Mi devi dire una cosa, come hai fatto a trovare questo sito??? Lo spettacolo va avanti perché anche nel male riesce a catalizzare attenzioni. La vita reale é un’altra. Non prendiamoci per i fondelli, l andamento di un paese va a prescindere da un programma tv che vede coinvolti 15 protagonisti che seguono un copione. Un benigni, un fiolrello che sputtanano le ricchezze dei politici e i loro vitalizi, sono i primi che primeggiano in tv su lauti chache.

      • Nathan, effettivamente tutti i programmi propinati dalla TV stimolano alla violenza, dal GF alla tribuna politica. E’ arrivato il momento di spegnerla. Come nel mondo musicale si torna al vinile, come nell’arredamento e abbigliamento si torna nel vintage, sarebbe ora nelle case italiane di accendere la Radio. Anche qua posso decidere come e cosa ascoltare, se solo musica, o solo politica .. non sono costretta a vedere in faccia certa gente…

  21. A me sinceramente quando mi capita di cambiare canale e beccare grande fratello, mi gira lo stomaco!!

  22. Perché e iniziato il grande fratello? Senza parole lo trovo da quel poco che ho visto molto ripetitivo e soprattutto con gente tutta raccomandata e ora di chiudere il programma e trovare nuovi talenti come fa Maria de Filippi , vero o non vero , almeno hanno talento…. Marcuzzi mi dispiace mi sei molto simpatica ma forse eri troppo stanca per post parto quando hai fatto la selezione! Meriti di fare altro tu sei brava ma il tuo programma chiuderà perché e indecente ques ranno con quella gente! Evviva Fiorello

  23. Il GF è il simbolo di un’Italia decadente, senza valori né impegno. E’un pessimo insegnamento, poiché induce a credere che per aver successo non serve sapere o saper fare.
    Che chiuda.

  24. Direi che 12 edizioni sono più che sufficienti, le prime edizioni erano anche le più divertenti, c’erano più concorrenti veri e spontanei e per quello venivano presi, senza mezze star o presunte tali che vogliono prendere il centro della scena. Spiacente, ma per me, se decidessero di finire anche adesso, non cambierebbe nulla, non lo vedo e non ho intenzione di farlo, e non perchè ci sia una grande concorrenza Rai quest’anno, ma perchè ormai mi annoia da morire, sempre solite liti, discussioni, stessi commenti di Signorini… e bastaaaaa… dalla prossima settimana sceglierò un bel film da vedere o in mancanza, uno splendido libro da leggere. Grande Fratello? No, grazie, abbiamo già dato.

  25. FEDELTA’, LEALTA’, SAGGEZZA…….

    ma chi l’ha scritto questo articolo sul grande fratello ? Fatem conoscere che 2 calci nel culo li prende .. ma dove l’ha vista sta lealta saggezza ecc. quelli sono una banda di menomati con patologie serissime sboccati e litigiosi all’inverosimile !!!! è vero che il giornalismo è morto da tempo ma leggere queste caxxate solo perchè qualcuno lo permette è follia….

    i selezionatori dei veri geni nel scegliere quei soggetti, la metà tutti fidanzati che non fanno nulla, ottima scelta far entrare mirko che era litigioso anche a forum in un contesto dove si litiga solo poi la sua entrata fu perfetta, ottimo il confessionale trasformato in spione che sputtana tutto quello che si dice dentro facendo vedere tutto ai concorrenti, ottimo fatelo all’aperto tanto…

    la patetica marcuzzi che ripete ogni 5 minuti sono 7 anni che conduco credendosi chissà che neanche fosse fiorello che s’inventa un programma e lo fa per 4 ore da solo, lei la grande marcuzzi che legge una cartellina dove ha anche evidenziato cosa dire , che dice ai concorrenti non litigate facendo la mammina e poi fa vedere lo spione)il confessionale .. dove uno dice cose che altri sentendole accendono nuove liti, patetitico e che ipocrisia, nelle altre edizioni il confessionale era segreto infatti vi erano meno liti..

    patetico al massimo questo articolo che parla del gf scritto da persona che dorme a occhi aperti e non conosce la realtà

  26. Auguriamo a tutto lo staff del GF, in particolare alla Marcuzzi,una chiusura anticipata di questo programma di m****.

    Cosiche lei e Facchinetti, si cerchino un lavoro vero, come fanno milioni di italiani.

  27. Sono felice che gli italiani si siano finalmente resi conto di quanto questo programma sia inutile ed insignificante.
    Insomma, arrivato alla 12° edizione ogni programma, buono o brutto che sia, incomincia a stufare; figurarsi un programma come questo programma che non ha affascinato molto sin dall’inizio…
    Un complimento però va fatto al “grande Fiorello”, che è riuscito addirittura a superare Sanremo in quanto ad audience…

  28. chissa’ la finiscano con questo stupido programma non c’e nulla di educativo pessimo esempio per i ragazzi che lo guardano. chiudete fate più bella figura

  29. “…quest’anno vediamo in casa molta più FEDELTA’, LEALTA’, SAGGEZZA, e meno volgarità…”

    Oddio questo passaggio me l’ero perso!!! No vi prego ditemi che ho sbagliato a leggere!!!! ahahahahahahah!!! Oddio ma come si può scrivere una cavolata del genere??? ma stiamo dando i numeri??? We secondo me tutti questi anni di gf hanno dato alla testa a qualcuno!!!! ahahahahahahahahahaah!!!! Noooooo incredibile!!! E che vuoi dire più? Una frase del genere è disarmante!!! Non c’è più speranza ormai!!!

  30. forse se magari lo chiamerebbero grande fiorello ci sarebbero piu’ ascolti non credete ..ahahahahahha

  31. Sono veramente compiaciuto di leggere tutti…ma proprio tutti i commenti qui inneggiare alla chiusura di questa propaganda del nulla berlusconiana…l’Italia si è svegliata…peccato per Fiorello che con altre due puntate avrebbe definitivamente ammazzato il gf e tutte le persone che ci lavorano…così tireranno a vivacchiare fino alla fine dei mesi previsti…se non oseranno pure dire che recuperano…si sa’ che certa gente non ha vergogna…

  32. 1) licenziare in tronco i selezionatori del cast, nella loro pateticità hanno scelto soggetti che già nei provini facevano emergere delle devianze psicologiche e litigiosità intrinseca, questi lavori fateli fare ai professionisti che capiscono le persone e non a fessi presi a caso perchè amici di…

    2) la marcuzzi non va bene ormai la coscialunga di canale5 stupida come una qualsiasi bionda mandatela a crescere marmocchi con quello tatuato che l’ha imprenata.. e metteteal suo posto signorini magari si risolleva il tutto…

    3) con qualche scusa o cavillo mandate a casa almeno metà di quei piagnoni e mettette gente che vuole divertirsi sul serio ispirando il tutto al reality americano Jersey shore che spopola in america (sicuramente lo faranno tra qualche tempo con il tipico stile italiano che copia e rovina..)

    4) dategli più cibo e soprattutto vino cosi si ubriacano almeno ci faremo 2 risate…

    5) chiusura anticipata di questa edizione del gf che ormai è un malato terminale che agonizza dove tra conduzione pessima, cast patetico e formule ormai obsolete la tv sta facendo vedere come sia gestita da personale assunto per amicizia e non veri professionisti laureati che sanno cosa vuole il pubblico.

  33. 40 commenti contro gf……. Quanti a favore??? Forse un paio…. Ma chi odia il gf, perché sta sempre a commentarlo?? Ma andate a fare quello che vi piace fare, no?????? A dir poco, sarette tutti i lunedi incollati a canale5.

  34. io è una vita che ho staccato il tasto 5 dal telecomando. l’ho proprio divelto(uso termini che x il grande fratello sono sconosciuti), così non ci capito manco x sbaglio

  35. appunto se nn vi piace nn commentate che ve frega seguitevi rai 1 ciaooooooo e poi nn e che fa schifo il gf..sono i concorrenti….

  36. Finalmente !!! Speriamo che chiuda !!! Finalmente abbiamo aperto gli occhi !! :-)

    I 40 commenti contro forse sono derivati che (come loro come a me) vengono reindirizzati su questa pagina da altri link…. ;-D

  37. Bè almeno la marcuzzi ha trovato un sostituto all’activia di danone, per risolvere i problemi di stipsi :-P

  38. Che piacere vedere che non c’è un commento a favore di questo programma!!! Mi dispiace che sia terminato Fiorello. Ogni settimana era una goduria leggere della disfatta del GF sugli ascolti.
    E’ un programma vuoto, sciapo, privo di contenuti. La gente non si sente travolta e soprattutto non ci si rispecchia! Vince chi strilla di più o chi ha la storia più triste. Ha talmente stancato questo programma che non mi va di vedere neanche “Mai dire grande fratello”! Almeno quello faceva ridere.
    Mi auguro che anche ora che è finito Fiorello, il GF continuerà ad assistere ai suoi cali di ascolti. Personalmente lo auguro pure a tutti i programmi della De Filippi e reality vari che non mancano mai. Il 90% della televisione è da sconsigliare. E se all’improvviso la gente preferisse andare a cena fuori o semplicemente ignorare questi “programmi”.. bè, sarebbe una bella conquista!

  39. come volevasi dimostrare anche senza fiorello il programma non lo guarda nessuno e ieri sera sul serio non c’era un caxxo in tv da vedere addirittura la rai ha quasi dato una mano al gf mettendo quella cagata noiosa su ra1 uno e manco è servita, non sono arrivati nenanche a 4milioni , avoglia a fare entrare nuovi concorrenti o quella transessuale di guendalina ecc.

    sono scesi cosi tanto nel patetico che ormai non si può neanche usare più il termine reality si è snaturata l’essenza dello stesso , ogni settimana entra nuova gente , parlano con il pubblico ma ormai dico ma basta..

    poi dico hanno chiuso altre programmi in modo indolore perchè non lo fanno lo stesso qui …

Loading…

Commenti

commenti