Grande Fratello 12: Luca ha toccato il fondo, fango su Enrica!

LUCA SPARLA DI ENRICA CON RUDOLF MERNONE

Oramai è palese! Nella casa del Grande Fratello 12, il comportamento non estremamente roseo e coerente dello squalo Di Tolla, è completamente stato smascherato, da coloro che una volta erano sue amiche di fronda, Enrica Saraniti e Floriana Messina.

Ieri sera abbiamo assistito ad un fatto che ci ha profondamente deluso, e che forse, ha deluso anche i tanti fan del reality; non abbiamo mai nascosta la nostra ammirazione nei confronti di Luca, per i suoi modi carini di fare nei confronti delle donne di fronda al tempo, Enrica e Floriana, e per i suoi complessi discorsi morali nella casa. Oggi però purtroppo dobbiam ricrederci sul conto del Di Tolla, in quanto non ci è assolutamente piaciuta l’azione avuta ieri sera dopo la fine della settima puntata del reality. Già da giorni analizzavamo i suoi comportamenti non eccessivamente coerenti, ma ieri sera lo squalo ha davvero toccato il fondo, buttando del fango nei confronti di Enrica, l’ex fiamma e cara amica, l’unica concorrente capace di dargli manforto nel profondo momento di crisi dello squalo nei giorni scorsi; sebbene la Saraniti abbia sempre chiarito la sua posizione in merito all’interesse di Luca nei suoi confronti, quest’ultimo nel corso della puntata di ieri sera le ha puntato il dito dicendole di aver strumentalizzato la situazione ai fini esclusivi del gioco; opinabile il tutto! Poco dopo l’incoerenza di Luca tocca il fondo, e siam noi stessi i telespettatori. Al termine della diretta, Luca è in cucina e si confida con il “nuovo amico” (i due si parlavano malissimo alle spalle sino a pochissimi giorni prima) Rudolf Mernone, mentre Enrica è nel tugurio assieme ad altri concorrenti. Quale occasione migliore per lo squalo per buttar del fango nei confronti della giovane ragazza siciliana?

Mentre il bel cuoco Mernone prepara, come di consueto i deliziosi piatti serali, Luca inizia a buttar del fango alle spalle di Enrica ed afferma a Rudolf:

“..meno male che non ho parlato, io sono stato male, ma proprio male… Io l’ho idealizzata e lei ci ha sguazzato, si è contraddetta dalla gelosia!” – Rudolf appoggia le tesi dell’amico e risponde – “Noi tutti lo abbiamo pensato, prima dici che non ti importa niente di Luca e poi fai la scenata di gelosia”.

Successivamente Rudolf spiega a Luca che ha sempre avuto un’idea positiva nei suoi confronti (ma quando?), ammonendolo per il solo fatto di essersi isolato col resto degli altri amici di fronda, in quel mese; successivamente il Mernone cerca di calmare shark dicendogli di non pensare più ad Enrica, e di concentrarsi sul modo nuovo di vivere oggi la sua esperienza all’interno della casa del grande fratello, molto più maturo (?) rispetto al passato. E un comportamento del genere, di totale incoerenza è sinonimo di maturità?

Alla fine la manfrina già vista, ruolo immorale e d’opportunità per lo squalo, che offre elogi a fior di pelle al rugbista, che ringrazia a suo modo. Un consiglio caro Di Tolla: Questa teatralità gioca a tuo sfavore, ok a nuovi asset all’interno del gf, ma la coerenza e la sensibilità, specie nei confronti di una donna, devono essere di vitale importanza ai fini di una pacifica convivenza e duratura all’interno del reality. E voi cosa ne pensate del comportamento del Di Tolla adttato nei confronti di Enrica?

4 Commenti

  1. Luca non ha fatto bella figura comportandosi cosi. Ma diciamoci tutto, Enrica è insopportabile e manipolatrice poi con l’amica Floriana sono inguardabile. Si crede la più bella della casa e snoba tutti. Non vedo l’ora di vederla in nomination e vedi poi comme esce subito….. Luca poi è inutile nella casa.

  2. ma chi scrive questi articoli è parente di Enrica’ l’unico a cyi può piacere quella falsa, Luca ha giocato e non mi piace ma enrica è molto molto peggio PATETICA è dire poco e inoltre anche lei ha parlato male di Luca in tuggurio e l’ha preso in giro quasi tutta la settimana scorsa con le altre galline della casa Chiara Floriana e Gaia, quindi raccontala giusta non solo quello che vi pare

    • Si vabbè Ailicis, ma Enrica che palleeeeeee, non se ne puo più !!!! Fuori Luca, Enrica e quella que si dice molto intelligente, dunque via anche Floriana…….

Grande Fratello 12: Fiorello BOOM, GF cala ancora con 3,36 milioni e 13,23% share!

Grande Fratello 12: A Luca Di Tolla piace Claudia Burlesque?