Grande Fratello 12: Enrica piange, delusa e ferita da Luca!

PIANTI PER ENRICA NEL TUGURIO

Come ampiamente analizzato nel riassunto della settima puntata di ieri sera del gf, e inserito nella nostra specifica risorsa Grande Fratello 12, i quindici concorrenti sono stati suddivisi dagli autori in due gruppi; uno di essi dovrà “sopravvivEre” nell’orrendo tugurio, molto amato da Leone Gucciardini, il più entusiasta di entrare nei bassifondi della casa più spiata d’Italia. E tra le prime pulizie del maniaco dell’igiene e dell’ordine Kiran Maccali, Enrica Saraniti, subito dopo la fine della diretta di ieri sera, trova modo per avere un nuovo confronto, l’ennesimo, con la giovane concorrente torinese Martina Pascutti. Enrica sembra esser visibilmente infastidita da quanto accaduto nel corso della puntata, e chiede manforte all’amica padovana Caterina Siviero; la siciliana tende a precisare che nel “triangolo con Martina e Luca”, è la ragazza torinese ad aver detto le bugie sul suo conto e a tal proposito ha precisato in tugurio.

“Cate ascoltami tu, io gli ho detto di non corteggiarmi perché o corteggiava solo me o niente. Non gli ho mai detto che mi piaceva” – replica la padovana – “Martina in questa situazione non c’entrava niente”.

Pochi minuti più tardi assistiamo ad un faccia a faccia, tra le dirette interessate; Martina si difende: “Io gli ho detto che a te lui piaceva perché mi avevi fatto indentere questa cosa. Non mi fai passare per la sfascia coppie. A me di te e Luca, di Amedeo e quell’altra non me ne frega niente” – replica la siciliana – “Martina in questa situazione non c’entrava niente”.

Arriverà prima o poi la pace anche tra Martina ed Enrica? Il tugurio dovrebbe essere luogo ideale per chiarire (in passato lo è stato con molti concorrenti), vedremo se stessa sorte sarà anche per le due “rivali” della dodicesima casa.

La svolta drammatica per Enrica: Poco dopo assistiamo ad un grande sfogo di Enrica con pianto, colmato dall’arrivo di Cate pronta a darle manforte. Enrica è disperata, perchè si sente “tradita” e ferita dall’ex compagno di fronda, Luca Di Tolla, l’unico uomo da lei considerato come il vero amico della casa, ma che in realtà le ha incredibilmente rivoltato le spalle buttandole del fango addosso, specialmente nel post-puntata di ieri sera; rinviamo all’approfondimento in questa specifica risorsa, direttamente collegata con l’argomento in oggetto. Luca ha tradito Enrica.

Un commento

  1. QUANTO GODO A VEDERE PIANGERE STA TIZIA è TROPPO IRRITANTE, INFANTILE E NARCISISTA.VALE 5 E SI CREDE UN 10. ED è ANKE INCONSISTENTE.POI QUELLA FACCIA , QUELLA VOCE E QUEI CAPELLI… NNOSTANTE IL LIVELLO BASSO DEI CONCORRENTI LEI LI BATTE. MI DA L’URTO NN LA GUARDERò PIù.

Grande Fratello 12: A Luca Di Tolla piace Claudia Burlesque?

Grande Fratello 12: Ilenia e Gaia, fine di una bell’amicizia?