Grande Fratello 12: Luca e la spudorata corte ad Adriana!

LUCA TENTA ADRIANA

Lo squalo di casa è convinto: Adriana è la preda prelibata che prima o poi bisogna necessariamente degustare. Battute a parte, nel corso delle ultime ore nella casa del Grande Fratello, complice anche la divisione dei ragazzi in due distinti gruppi (uno nel tugurio e uno in casa), il buon Di Tolla ha di nuovo preso in mano le redini del gioco, buttandosi nuovamente a capofitto nella spasmodica corte della salernitana.

Mai corte fu così “pesante” nella casa del gf. Luca non avrà il primato di fan conquistati fuori la casa di Cinecittà, ma certamente è uno dei concorrenti della dodicesima edizione che più degli altri sta fecendo parlar di se, e il motivo è sempre lo stesso: La disperata ricerca di un’ambita preda all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo i tentativi falliti con Enrica e Martina, da giorni lo squalo tenta la giovane Adriana Peluso, senza però guadagnare, ad oggi, alcun buon risultato.

Nella giornata di ieri abbiam registrato almeno due tentativi estremi d’abbordaggio, di seguito illustrati, da parte del saggio Di Tolla nei confronti della Peluso.

Il primo: Adriana e Luca stanno in magazzino e lo squalo inizia a fare uno dei suoi soliti discorsi col solo scopo di capire se effettivamente la Peluso possa esser interessata a lui; lei ribadisce ancora una volta di non riuscire a capire come un uomo in così poco tempo possa esser attratto da ben 3 donne, tutte diverse tra loro sia dal punto di vista fisico che di testa; il Di Tolla cerca di argomentare “alla meglio”, ma la giovane ragazza salernitana resta completamente perplessa dalle dichiarazioni dello squalo, ribadendo la sua posizione. Poco dopo però Luca ha motivo di sorridere, convinto che un piccolo passo in avanti nella spasmodica corte ad Adriana è stato fatto. La Peluso spiegando d’esser felicemente fidanzata, lascia intendere al Di Tolla che le piace dal punto di vista fisico, e se non fosse stata fidanzata….lascio a voi le conclusioni.

Il secondo tentativo: Le ragazze della casa sono in completo relax nella vasca idromassaggio; all’improvviso arrivano Vito, Rudolf ed ovviamente Luca; subito iniziano a fare i gavettoni alle donne, che dimostrandosi al gioco, controbbattono i maschietti facendone altrettanti. Poco dopo l’ennesimo affondo dello squalo. Entra in vasca e dopo essersi avvicinato ad Adriana, inizia ad avere atteggiamenti al “limite della censura”. Adriana sembra essere imbarazzatissima alle “spudorate” avances del Di Tolla, così senza dire nulla, decide di abbandonare la vasca.Luca resta in vasca con Rudolf per commentare quanto accaduto; Luca rivela d’esser sicuro del fatto che Adriana stia al gioco, e che è andata via “solo per finta”. Sarà davvero così?

Una personale opinione: Caro Luca, non a tutte le donne piace questo modo “eccessivo” di corteggiare. E voi cosa ne pensate? Siete concordi con i metodi di corte opinabili del Di Tolla, o pensate che prima o poi questi modi di fare gli portaranno benefici; chissà se proprio con Adriana! Vedremo…

Grande Fratello 12: Ilenia e Gaia, fine di una bell’amicizia?

Flirt tra Ferdinando Giordano e la Compagnucci? Pamela smentisce!