Flirt tra Ferdinando Giordano e la Compagnucci? Pamela smentisce!

PAMELA E FERDINANDO

Nel corso degli ultimi giorni, cari amici lettori e fan scatenati dello pseudo gossip che a ritmo “pazzo” ancora si rincorre sugli ex personaggi gieffini, una clamorosa indiscrezione stava circolando.

Pubblicità

Di che si tratta? L’indiscrezione che vedeva come protagonisti di un presunto flirt l’ex gieffino dell’undicesima edizione del Grande Fratello Ferdinando Giordano e l’ex corteggiatrice della trasmissione di Uomini e Donne Pamela Compagnucci, ma sembra che questa voce sia del tutto priva di fondamenta visto che la diretta interessata ha negato il tutto affermando che con Ferdinando c’è solo un’amicizia. Ma ecco nel dettaglio quali sono state le parole asserite dalla Compagnucci tramite le pagine del settimanale “Vip”:

”Ma stiamo scherzando? Io e Ferdinando siamo solo amici, nessun flirt, nessuna storia. Non ho niente da commentare se non che non è vero nulla. Non capisco chi ha messo in giro queste sciocchezze. Prometto che farò di tutto per scoprirlo. Credetemi sono stanca di essere bersaglio di queste cavolate. Ma se lui neanche mi piace, figuriamoci un po’.”

Intanto Ferdinando è ancora visibilmente confuso e pensa ancora all’ex Angelica, ma di questo già ne abbiam parlato nella specifica risorsa gossip di questo sito, qualche giorno fa.