Grande Fratello 12: Video scandalo di Danilo e Manila, trans Gorio conferma!

DANILO E MANILA, SEX TAPE PER LORO?

E’ davvero dura introdurre questo discorso per noi, benchè ciò, riteniamo giusto farlo in quanto questo pseudo-gossip che ruota intorno all’ex concorrente del Grande Fratello 12, Danilo Novelli, ha ormai lettralmente invaso il web, divenendo in poche ore di pubblico dominio.

Facciamo un passo indietro: Il giovane ragazzo barese, come ben sapete, esattamente una settimana fa ha deciso di lasciare clamorosamente la casa del gf 12, mettendo fine ad un’importante esperienza che forse lo avrebbe decretato vincitore dell’edizione in corso (a tal proposito la nostra speciale classifica di gradimento ce lo conferma). Ma una settimana fa Danilo ha deciso di oltrepassare l’ambita porta rossa, un incomprensibile gesto per molti, mentre per altri trattasi soltanto di un gesto “dovuto”. “Al cuore non si comanda…”, così disse nel corso dell’ultima puntata del gf l’amico Mirko D’Arpa  (altro ragazzo che ha abbandonato la casa per diverse motivazioni). Pochi giorni dopo, un’inaspettata notizia di gossip ci ha lasciato di stucco. La famosa trans Manila Gorio, manager di vip e organizzatrice di eventi, attraverso le sue pagine del social network Facebook, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul conto del Novelli, ammettendo che è stata la fidanzata di Danilo per molto tempo, e nell’occasione ha pubblicato oltre 12 foto private, alcune delle quali ritraevano i due in atteggimenti intimi. Di contro, tutti sapevamo invece che Danilo Novelli è fidanzatissimo con una giovanissima ragazza, Angela; un amore sbandierato dal barese sin dalle primissime ore di grande fratello.

La motivazione “ufficiale” che ha comportato l’abbandono del Novelli: La mancanza degli affetti personali, tra cui pregare e frequentare con regolarità la chiesa ed altre funzioni annesse e la mancanza della sua amata Angela.

Il motivo dell’abbandono secondo la presunta ex fidanzata, la trans Manila Gorio: Manila, poco dopo l’abbandono di Danilo, stufa della presunta “manfrina e sceneggiata” messa in atto dal barese, iniziò a scrivere sul suo profilo facebook alcuni messaggi indirizzati sul conto del giovane, specificando che la mancanza dell’amata Angela, era solo una “trovata” di Danilo, per fuggire dalla VERITA’. Per un migliore approfondimento, vi consigliamo i seguenti scritti:Relazione trans di Danilo, Manila esce allo scoperto e Le verità della trans Manila su Danilo Novelli.

Manila dirà la verità? Questo il dubbio principale dei lettori a seguito delle notizie. A quanto pare alcune foto da lei stessa pubblicate sembrano confermare ciò, replicarono di li a poco in molti.

La decisiva svolta: Svolta da noi ritenuta atroce e deleteria per il personaggio Danilo, molto amato sino ad oggi, sono state le recenti dichiarazioni della stessa trans Manila, intervenuta telefonicamente alla redazione di “Gay.it”, al fine di rilasciare loro una breve quanto clamorosa intervista, il cui contenuto è sintetizzato poco sotto.

In sintesi: Manila ha ammesso di esser stata lungo fidanzata con Danilo, benchè quest’ultimo conoscesse molto bene il fatto che la Gorio è a tutti gli effetti un trans non operato. Ma la nota stonata dell’intervista è la dichiarazione shock della Gorio, che conferma, oltre alle foto, la presenza di numerosi video scandalo (sex tape, video hard o chiamateli come volete) il cui contenuto è TOTALMENTE PROIBITO; trattasi purtroppo di scene di rapporti completi tra i due. Manila nel corso dell’intervista ha poi specificato che ha già sentito il suo avvocato ed è pronta a pubblicarli online (siamo alle solite, ci sembra di aver già sentito una simil situazione con il recente video online della showgirl Belen).

Confidiamo sulla sensibilità della Gorio, rinnovando ancora una volta l’invito a Danilo Novelli di rispondere alle dichiarazioni di Manila; dobbiam ammettere inoltre che siamo rimasti sorpresi dall’assenza di Danilo in trasmissione nella diretta dello scorso lunedì 5 dicembre 2011.

Di seguito, come promesso, le dichiarazioni shock della trans Gorio.

SUL FIDANZAMENTO: “Io e Danilo siamo stati insieme per otto mesi e mezzo. In realtà, di fatto non mi ha mai lasciata. Abbiamo attraversato un momento di crisi lo scorso agosto quando gli chiesi di seguirmi nel tour che avrei fatto per tutta la Puglia con ‘Reality Vip’ e stranamente mi disse di no. Fino a quel giorno mi aveva sempre seguita, tutte le volte che il suo lavoro di barman glielo consentiva. Ci sono centinaia di persone che possono confermarlo. Ma quella volta mi disse di no. Iniziai a insospettirmi e mi sono chiesta come mai si comportasse così dato che eravamo inseparabili. Poi scoprii che aveva girato la clip per il Grande Fratello e che, evidentemente, aveva deciso di non rivelare all’Italia intera la nostra storia”.

SUL FIDANZAMENTO CON ANGELA: “E’ vero loro due sono stati insieme per tre anni, prima che io e Danilo ci conoscessimo. Poi si sono lasciati e c’è stata la nostra storia. Quando Danilo è stato selezionato per il Gf, evidentemente l’ha richiamata, le ha raccontato del Grande Fratello e le ha chiesto di tornare insieme. Lei ha diciotto anni: è chiaro che la prospettiva della visibilità deve averla allettata”.

SULLA LORO FINE: “Noi non ci siamo mai lasciati davvero. Danilo non mi ha mai detto ‘la nostra storia è finita’ o ‘non ti amo più’. Niente di niente. Il Gf ha costruito una bella storia d’amore perché vive di ipocrisie, mentre io lotto per l’integrazione sociale di persone come me. Sei stato con una trans, e allora? Che male c’è? Perché negarlo?”.

LE PROVE DEL LORO RAPPORTO, E I PRESUNTI VIDEO HARD: “I video esistono, ce li ho io sono video molto intimi, come quelli che molte coppie che giocano con l’erotismo registrano. Credo che quando lui ha visto la busta e il segreto di Mirko abbia pensato che la stessa cosa sarebbe potuta succedere a lui ed è uscito prima che accadesse. A questo punto, però se Danilo non si deciderà a dire la verità, io sono anche disposta a tirare fuori i video. Sto consultando il mio avvocato, perché si tratta di video con rapporti sessuali completi, ma mi sono stancata di prendere fango in faccia e se sarà necessario li renderò pubblici. Io sono orgogliosa di quello che sono: una trans non operata. E a Danilo piaceva”.

Pensate che sia giunta l’ora per Danilo di rispondere alle dichiarazioni di Manila?

3 Commenti

  1. Penso che la storia tra Danilo e Manila sia vera, non ho mai creduto alla sceneggiata che ha architettato x uscire la mancanza di affetti sia della sua Angela e della Chiesa, pensavo che ci fosse qualcosa di più serio, dovrebbe chiarire ci ha preso in giro, perchè non dire la verità? che male c’è?

  2. credetemi l cose nn sn cme sembrano.cmq quello ke sta facendo questo tizio è meskino ed egoista. nn stà facendo una bella pubbcità a se stesso. infangare la gente x 2 minuti di attenzione…xkè dire stè robe è gettare fango.anke fosse tutto vero niente giustifica stò skifo.

  3. ma vergognati trans di cacchina ma nn hai niente da fate? hai i video del tuo incmento e a noi non ci interessa buon per te..ma ai via perfavore!

Flirt tra Ferdinando Giordano e la Compagnucci? Pamela smentisce!

Grande Fratello 12: La vita fallita di Vito Mancini