Grande Fratello 12: La prossima preda di Luca?

PROSSIMA PREDA DEL DI TOLLA

Che momenti di “pazzia” ieri nella casa più spiata d’Italia. Dopo i giochini hot in tugurio, abbiam assistito anche all’ennesimo tentativo d’abbordaggio senza esito di Luca Di Tolla, ormai leader della speciale classifica dei concorrenti della storia del grande fratello ad aver ricevuto in casa il maggior numero di “due di picche”.

Pubblicità

Quante risate ci ha fatto fare nella giornata di ieri Luca, complici i rifiuti di Adriana! Mentre cammina, in maniera del tutto accidentale, Luca sbatte il malleolo contro il bordo della piscina, e il dolore si fa sentire; inizia così ad “imprecare la sfortuna”, e dopo esser diretto dal resto dei compagni spiega, tra il divertimento di tutti, l’accaduto. Ad un certo punto Luca, vedendo passare la sua prelibata preda (Adriana Peluso), impegnata a ridere sulla disgrazia capitata allo shark Di Tolla, le corre dieto scaraventandola sul divano. La morsa dello squalo si fa sempre più stretta; pochi secondi più tardi è costretto a lasciarla in quanto i strilli della giovane sono stati uditi nei pressi dei cancelli dell’entrata principale di Cinecittà. Battute a parte, in casa non si parla d’altro. L’argomento ricorrente sono i molteplici vani tentativi di far sua la Peluso e non solo; tutti, in un modo o nell’altro, ironizzano sui gusti di shark, facendo e c’è chi già scommette quale sarà la prossima preda del Di Tolla.

Ieri in casa, Adriana, Flo e Chiara parlavano maliziosamente alle spalle di Luca, ironizzando su come sia riuscito già a provarci, a volte in maniera anche spudorata, con 3 diverse concorrenti del reality; a tal proposito mettono “alla gogna” lo studioso dello squalo bianco, il quale tenta disperatamente di difendersi come può., confidando alle 3 giovani che ancora non ha messo in atto tutte le sue doti (per fortuna!).

Le battute di Chiara, Flo ed Adriana diventano sempre più piccanti e maliziose nei confronti dello squalo, ed alla fine pronunciano il nome della prossima preda dello squalo: Ilenia Pastorelli. Lo squalo nega assolutamente l’interesse nei confronti della romana, forse già coscente di ricevere il quarto “due picche” nella casa del gf 12. Un accorato simpatico appello da parte nostra agli autori del gf per il povero Luca: Fate entrare una donna pronta a prenderselo!!!

Un commento

  1. Poi dicono che è un flop? ma è chiaro ,l’anno scorso ha vinto andrea che non meritava assolutamente di vincere, mentre ferdinando meritava la vittoria a pieno petto. è chiaro che la gente si scoraggia e pensa che il programma possa essere truccato. quest anno fin ora l’unico che merita la vittoria è Luca e alla fine vincerà uno che dormiva fino a 15 giorni prima. non dico Luca a casaccio, ma perchè è sempre lui che si distingue dagli altri, che fà il programma etc.

Loading…

Commenti

commenti