Gossip GF, Vito e Danilo scandalo? L’opinione dei protagonisti

VITO E DANILO SCANDALI

Come ben saprete, miei cari amici lettori, la scorsa settimana Danilo Novelli, ormai ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello, ha deciso di abbandonare la Casa del Gf 12 per tornare dalla sua compagna Angela. Ricorderete benissimo che all’interno del reality Danilo aveva vissuto parecchie volte momenti di sconforto prprio a causa di questa lontananza dalla sua amata fidanzata… Ora finalmente i due ragazzi sono finalmente felici di nuovo e si sono raccontati tramite le pagine del noto settimanale “Visto” dove hanno poi asserito quali sono i loro progetti futuri. Ma vediamo insieme quali sono state le parole di Angela in merito alle dichiarazioni rilasciate dal trans Manila Gorio: ”Quando un sentimento è così forte crederci premia. Non ci saranno malelingue a rovinarci la prova di viaggio di nozze. Quella lì, la Gorio, non la considero proprio. Può dire tutto quello che vuole non ho paura di niente e credo nell’amore che mi lega a Danilo.”

Pubblicità

Altro importante scoop in queste ultime ore sta circolando tra le pagine dei settimanali e nel web ovvero quello che racconta di un presunto flirt tra un concorrente attuale del Grande Fratello ed il cantante italiano Giuliano Sangiorgi. Ma ecco quali sono le parole riportate nel settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, protagonista indiretto di un presunto scandolo che vede coinvolto Vito, concorrente al momento recluso e che dunque non può rispondere direttamente (per ora) a questo pseudo scoop:

DICE “CHI”: “Nella casa del Grande Fratello c’è un concorrente che sta molto a cuore al leader di una band di successo italiana, il quale non avrebbe visto di buon occhio questa partecipazione al reality.”

Il cantante come vi abbiamo già pocansi asserito potrebbe essere Giuliano, cantante dei Negramaro, ed il giefino in questione sarebbe Vito Mancini, infatti se ricordate, amici lettori, il gieffino avrebbe preso parte ad un video clip di una canzone dei Negramaro e questo forse li avrebbe portati a conoscersi ed iniziare una storia… Ebbene sì! Fatto sta che al momento nulla è stato confermato quindi a questo punto non ci resta che attendere la replica da parte dei diretti interessati! Staremo proprio a vedere come la prenderanno!

Un commento

  1. Che Vito sia omo oppure etero sessuale non fa differenza. Il problema è che Vito non è altro che un maleducato, violento, ignorante e becero concorrente del GF. Fuori questa gente che sa solo mettersi in un branco per insultare. Vogliamo persone VERE dentro alla casa! O sarà la fine del GF…

Loading…

Commenti

commenti