Grande Fratello 12: Luca contro Enrica, fuorioso scontro!

PESANTE SCONTRO AL GF 12 TRA LUCA ED ENRICA

La giornata di ieri 8 dicembre nella casa del grande fratello 12 è stata molto movimentata, e tra le varie situazione accadute, c’è senza dubbio il ritorno degli abitanti del tugurio in casa; bastano pochi minuti per assistere a nuove e pesanti liti nella casa. protagonisti delle discussioni stavolta? Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, e diciamocelo col tutto il cuore: Era da asepttarselo.

Prima della divisione forzata dello scorso lunedì da parte del gf, Luca ed Enrica si lasciarono con una forte discussione rimasta in pendenza, iniziata nel corso della diretta; poche ore dopo, assistemmo a interminabili pianti delle Saraniti al tugurio, ove incredula raccontava quanto accaduto e detto in puntata dal Di Tolla, interrogandosi, incredubla, come sia possibile che Luca abbia cambiato in maniera così repentina il modo di confrontarsi con la giovane ragazza siciliana. Ieri la casa è stato luogo della seconda parte dello “scontro” iniziato lunedì. Poco dopo esser tornata dal tugurio, Enrica chiede a Luca il motivo per cui stia parlando male di lei con tutti gli altri concorrenti della casa; bastano pochi secondi per passare da un normale confronto, ad una feroce litigata. Tra strilli e visibile commozione e profonda tristezza, Enrica inizia ad indirizzare verso il saggio di casa parole pesantissime, e quest’ultimo tenta di mantenere la calma. A suo modo Enrica ricorda allo squalo che è stata l’unica persona della casa a stargli vicino nei momenti del bisogno, considerandolo un vero amico; la siciliana non riesce davvero a capacitarsi dal repentino cambiamento dello squalo, e dalle parole poco dolci che lui, seppur indirettamente, le stia riservando. Luca cerca di spiegare le sue tesi chiedendo aiuto prima a Rudolf, poi a Amedeo e infine Armando, ma nessuno dei tre sembra appoggiare in tutto e per tutto la posizione del Di Tolla in questa storia, e lo invitano (specie Rudolf) a vedersela da solo (che amicone, specie Rudolf Mernone!!!).

Adriana ad Enrica: Enrica è ancor più infuriata quando la salernitana le racconta dei numerosi tentativi d’approccio (andati a vuoto) dello squalo nel corso della settimana (mentre Enrica era nel tugurio); Adriana spiega che non è per nulla interessata allo squalo, e ribadisce alla siciliana di aver da subito chiarito le idee allo squalo, che malgrado ciò, continua a provarci, anche in maniera spudorata, utilizzando frasi poco carine ed inutili paragoni, lungi da un galantuomo, tra la salernitana e la siciliana, additando la Saraniti d’esser stata sempre molto provocante con lo squalo. Lo squalo è convinto che la siciliana abbia strumentalizzato la situazione col solo scopo di raggiungere il suo obiettivo ai fini del gioco, mentre quest’ultima dice l’opposto. Secondo voi chi ha ragione? Una cosa è certa: Allo squalo non è proprio andato giù il “due di picche” di Enrica!

2 Commenti

  1. ma questa ha xso la brocca?ma ke skifezza umana è?ma dove l’hanno pescata?menomale k è psicologa…mi sa k gli esami universitari li ha suxati allo stesso modo in cui ha suxato il provino del gf…te capì?

Grande Fratello 12: Si torna in casa, addio squallido Tugurio!

Grande Fratello 12: La reazione violenta di Kiran