Grande Fratello 12: Sorpresa in Casa, entra Giucas Casella!

GIUCAS CASELLA IN CASA DEL GRANDE FRATELLO 12

Questa settimana il Grande Fratello ha stabilito che è giunta l’ora per i ragazzi reclusi della casa di mettere alla prova i rispettivi orizzonti cognitivi col solo scopo di far superare ai concorrenti i loro limiti.

Nella giornata di ieri, 8 dicembre, in concomitanza con la Santa Festività dell’Immacolata, dopo essersi adoperati nella sistemazione ad hoc del soggiorno e degli altri ambienti della casa con idonea oggettistica natalizia, il tutto corredato da un bellissimo albero di Natale, disposto in soggiorno, è giunta in casa il consueto comunicato ufficiale del grande fratello del giovedì: La prova settimanale.

Questa settimana gli autori, come pocanzi detto, dopo aver studiato con molta attenzione i concorrenti nel corso della settimana, e dopo aver chiesto ausilio ad un noto personaggio televisivo davvero d’eccezione, che avrà lo speciale compito del motivatore e “addestratore speciale” dei concorrenti della casa del grande fratello, hanno creato una prova settimanale davvero interessante. E’ pomeriggio in casa, e Luca Di Tolla viene chiamato in confessionale; trova una busta e dopo alcune raccomandazioni di routine, Luca lascia il confessionale e si dirige dal resto dei coinquilini per leggere il contenuto della busta con i dettagli della prova settimanale. Tra il grande imbarazzo di tutti i coinquilini, totalmente privi di fiducia nei propri mezzi, poco dopo la fine della lettura del Di Tolla, la parete scorrevvole inizia a muoversi; di corsa i concorrenti della casa si dirigono per vedere cosa stesse succedendo. DIETRO LA PARETE GIUCAS CASELLA.

Grandissima felicità per tutti i concorrenti, che non si aspettavano minimamente l’entrata di un personaggio famoso nel pomeriggio di ieri. Dopo le presentazioni di rito e le primissime raccomandazioni di Giucas, iniziano alcuni esercizi guidati dall’esperto illusionista, al fine di far recuperare loro il senso cognitivo e riflessivo, che appartiene ad ognuno di loro. Giucas spiega ai coinquilini che la concentrazione nello svolgimento degli esercizi è fondamentale, così senza indugio alcuno, tutti i concorrenti seguono alla perfezione le indicazioni del Casella. Dopo l’allenamento Giucas saluta tutti i concorrenti della casa, e uno ad uno (li ha seguiti perfettamente dalla tv), l’invita calorosamente ad essere più calmi in casa, salutandoli a domani (oggi ndr). Già, Giucas tornerà oggi e probabilmente nei prossimi giorni, per altre ore di allenamento ai concorrenti del gf, speranzoso di far scoprire loro, i lati cognitivi e riflessivi dei loro caratteri e farli dunque conoscere anche al pubblico, che come noi, li segue quotidianamente da casa. Riuscirà Giucas Casella, dopo gli incontri in programma, a raggiungere l’obiettivo prefissato?

Un commento

Grande Fratello 12: Kiran non vuole far più parte del branco!

Grande Fratello 12: Si torna in casa, addio squallido Tugurio!