Grande Fratello 12: Rientrano Ciardi, Patrick, Filippo Nardi e Canessa

grande fratello 12 rientrano ex gieffini

Tutti vi ricorderete l’entrata, seppur breve di Silvia Salvemini lo scorso anno, ex gieffina, entrata per dibattere con l’ex fidanzato Biagio D’Anelli. Certo, vi lusinga l’idea di vedere nelal dodicesima edizione del Grande Fratello, “nuovi” concorrenti, con un passato più o meno recente già trascorso all’internod ella casa più spiata d’Italia? Secondo quanto trapela nelle ultime ore sul web, fonte dagospia, pare che la dodicesima edizione del noto reality show sia pronta a regalare ai propri fan nuovi e sensazionali colpi di scena come quella dell’entrata dei cosidetti fantasmi del reality. Vi faccio alcuni nomi: Guendalina Canessa, Filippo Nardi, Patrick Pugliese e per finire Veronica Ciardi, già ancora lei, reduce dal flop di Italia1. A loro sarà affidato il magico impegno di creare scompiglio all’interno della nuova casa, scmbinare i piani di gioco, e creare nuove situazioni; è altresì giusto ammettere che non parteciperanno alla gara per la vittoria finale ma saranno considerati solo vip.

4 Commenti

  1. per me va benissimo solamente la veronica ciardi….che bella ragazza che è!!!!!
    FORZA VERO…SI TUTTI NOI A BELLA ROMANA…DE ROMA!!!!E DAJEEEE TUTTA

  2. VOJO MAURO MARIN CHE ME FA MORì DALLE RISATE SOLO A GUARDARLO IN FACCIA ME FA RIDE..NN CHE SIA NPAJACCIO MA ME FA MORì CHE CE DEVO Fà?POI LA COPPIA CIARDI E MARIN è UN BOUMMMMMM DE AUDIENS E DE RISATE E DAJEEE METTETILI DE NOVO ASSIEME
    CIAO SILVIA DA BERGAMO CIAO ALE SEI GRANDE E BONA!!SENZA OFFESA!!MIRACCOMANDO NBACIO

  3. Si mi farebbe molto piacereee!!!Ma voglio entrare pure io nella casa del gf perche lo voglio vincere e so di potercela fareeeee!

Ottobre 2011, casting Grande Fratello 12 -Date e luoghi

Grande Fratello 12: La durata esatta, 8 mesi? No